Alcuni giorni fa (qui ») abbiamo fatto il punto sulle prime indiscrezioni sulla prossima Isola dei Famosi che andrà in onda su Canale 5 da fine gennaio 2015.
Intanto la pagine sociale del reality prodotto da Magnolia sono state aggiornate con degli studi grafici sui bozzetti del nuovo logo (nell’immagine principale di questo post) e sulla scenografia dello studio. Ma i rumors sul cast si rincorrono e vogliamo tenervi aggiornati in attesa delle conferme ufficiali che non arriveranno prima della metà di dicembre.
Stamani su il Giornale, Maurizio Caverzan scrive:
Alcuni nomi filtrati, tra gli altri, sono Irene Pivetti, che ha smentito, Italo Bocchino, improbabile, Antonio Razzi, che aspetta, nientemeno, l’ok di Berlusconi, e Nicole Minetti. Una cosa è certa, non vedremo i soliti «morti di fama», artisti in declino, cantanti in disarmo e via riciclando. […] Gli autori lavorano a un’edizione meno trash, più complessa e correlata ai social network. Più contemporanea, come si dice. Alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi. Gli inviati, da definire, saranno due, come gli opinionisti (Alfonso Signorini, Guido Bagatta, Guido Meda, Candida Morvillo, Andrea Scanzi, Roberto Alessi, Vladimir Luxuria?), attenti a mantenere il pubblico nazional-popolare, ma anche a raccogliere i «light viewers».