Martedì 9 dicembre 2014, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini.
La puntata si intitola “Le mani sulle città”, ecco i temi che verranno affrontati:
L’arresto di Massimo Carminati, il presunto capo della organizzazione al centro dell’inchiesta “Mafia Capitale”, ha portato alla luce l’ultimo caso di corruzione che ha sconvolto la Capitale e indignato l’Italia intera, quella che paga le tasse e che lotta ogni giorno.
Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il Sindaco di Roma Ignazio Marino (Pd), il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Sandro Gozi (Pd), il Presidente di Sel Nichi Vendola, l’ex magistrato Gherardo Colombo (attualmente nel cda della Rai su indicazione del Pd), il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara.
Nel corso del programma andrà in onda il dodicesimo episodio della web serie satirica ”Il Candidato”, intitolato“Conferenza Stampa”, in cui il candidato Piero Zucca, interpretato da Filippo Timi, si troverà, suo malgrado, al centro di una singolare conferenza stampa.
La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
LEGGI ANCHE: