Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, lunedì e martedì ore 13.40, doppio episodio) del 22 e 23 dicembre 2014.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Lunedì 22 dicembre 2014
Quinn (Rena Sofer) fa di nuovo delle avance a Bill (Don Diamont) e cerca di dissuaderlo dal sposare Brooke (Katherine Kelly Lang), ma lui la respinge. Anche Ridge (Thorsten Kaye) vuole impedire che Brooke sposi Bill e, toltole l’anello di fidanzamento, va da Bill e glielo restituisce. I due si provocano e vengono alle mani. Sopraggiunge Brooke che tenta di fermarli. Hope (Kimberly Matula), che sta frequentando sia Wyatt (Darin Brooks) che Liam (Scott Clifton), parla con Wyatt del fidanzamento dei loro genitori…
Martedì 23 dicembre 2014
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) volano a Dubai dove si uniranno in matrimonio. Ridge (Thorsten Kaye) è preoccupato perché non ha alcuna stima di Bill e non vorrebbe vederlo vicino a suo figlio. Anche Quinn (Rena Sofer) non ne è felice e fa capire a suo figlio, Wyatt (Darin Brooks), di avere una carta in mano per fermare queste nozze. Infatti ha scattato una foto compromettente di lei e Bill. Intanto, ignari di tutto, Bill e Brooke vivono più felici che mai il loro viaggio a Dubai.