Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) dal 7 al 10 gennaio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da mercoledì a venerdì ore 16.10, sabato ore 16.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »
LEGGI ANCHE:
- Alex Gadea (Tristan de Il Segreto) ospite di C’è Posta Per Te »
- Stagione 2013/2014: la rivincita delle telenovelas »
I libri de “Il Segreto”:
Mercoledì 7 gennaio 2015
Gonzalo è in prigione in attesa di essere giudicato nel processo che lo vede imputato per la violenza nei confronti di Maria. Francisca ha corrotto l’avvocato dell’accusa e questi abilmente porta il giudice a decidere per una sentenza di morte.
Giovedì 8 gennaio 2015
Maria, con il benestare di una guardia, fa visita a Gonzalo, ma Francisca la scopre e lei a quel punto si ribella alla sua madrina e a Fernando. Emilia cerca di convincere Francisca a dare un’altra occasione a Raimundo. Gonzalo viene condannato a morte. Tutti a Puente Viejo accolgono la notizia con grande stupore e dolore. Tristan è disposto a tutto pur di far uscire dal carcere Gonzalo, il suo avvocato, Marcial, rischia di uscire dall’aula del tribunale in manette per oltraggio al giudice, Maria si ribella e contesta la sua madrina. Francisca è l’unica a gioire per questa condanna assieme a Fernando.
Venerdì 9 gennaio 2015
Roque chiede aiuto a Candela per incontrare Pia, ma la ragazza non sembra interessata a riallacciare un rapporto con il marito. Olmo decide di andare via da Puente Viejo, ma Fernando non vuole seguirlo perché è sempre deciso a voler sposare Maria.
Sabato 10 gennaio 2015 (ore 16)
Maria vuole salvare Gonzalo e decide di parlare con Francisca. Anche Tristan la supplica di aiutare un uomo innocente, ma la donna sembra irremovibile. Hipolito chiede a Quintina di fuggire con lui.