Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 12 al 17 gennaio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 16 circa.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »
LEGGI ANCHE:
- Alex Gadea (Tristan de Il Segreto) ospite di C’è Posta Per Te »
- Stagione 2013/2014: la rivincita delle telenovelas »
I libri de “Il Segreto”:
Lunedì 12 gennaio 2015
Roque decide di tornare in famiglia e accettare la bambina che Pia porta in grembo. Intanto, Pedro è preoccupato per la moglie, sottoposta a un grande stress per il suo incarico di sindaco.
Martedì 13 gennaio 2015
Mariana decide di consegnare a Tristan la lettera di Soledad. Gonzalo si presenta alla Villa per ringraziare Maria, ma non viene accolto bene. Roque scopre che Pia e Olmo si vedono di nascosto e va su tutte le furie, prendendosela con Candela e Rosario.
Mercoledì 14 gennaio 2015
Dolores decide di rinunciare alla carica di sindaco. Tristan confida a Candela che non può darle alcuna certezza sul loro futuro insieme. Maria chiede perdono a Fernando e a Francisca, ma quest’ultima la caccia dalla villa.
Giovedì 15 gennaio 2015
Dopo aver parlato con Pia, Roque si scusa con Candela e Rosario. Intanto Olmo insiste a non farsi da parte. Raimundo chiede a Francisca di includere di nuovo Tristan nel suo testamento e Maria deve affrontare l’ira di tutto il villaggio.
Venerdì 16 gennaio 2015
Pia, davanti a Candela, conferma a Roque che deve fare chiarezza nei suoi sentimenti. Fernando e Francisca si alleano per fare in modo che Maria torni sotto il loro giogo.
Sabato 17 gennaio 2015
Tristan riceve la risposta di Aurora: la figlia gli promette che tornerà a Puente Viejo una volta conclusi gli studi. Questo, però, suscita una certa gelosia in Candela. Intanto, pur di riavvicinarsi al figlio, la madre di Tristan è disposta a soddisfare le richieste di Raimundo.