Martedì 13 gennaio 2015, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini.
La puntata si intitola “Sotto attacco”, ecco i temi che verranno affrontati:
Gli attentati a Parigi e la nuova minaccia terroristica: l’Europa sotto attacco? E quali sono le ripercussioni in Italia? Intanto Renzi tira le somme del semestre di Presidenza Ue e sono imminenti le dimissioni di Napolitano.
Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il vicesegretario del Pd e presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Antonio Polito editorialista del Corriere della sera e direttore del Corriere del Mezzogiorno e Lucio Caracciolo direttore di Limes.
In apertura di puntata si esibirá il Maestro Nicola Piovani. Nel corso del programma Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica ”Il Candidato”, intitolato “L’inno”.
La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
LEGGI ANCHE: