Venerdì 16 gennaio 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata (di 7) di Senza Identità, serie spagnola di genere drammatico e thriller, interpretata da Megan Montaner, l’indimenticata Pepa della prima stagione della telenovela Il Segreto.
Le informazioni e le anticipazioni generali su Senza Identità sono qui »
TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata,
Possiamo annunciarvi con certezza che Senza Identità 2 ci sarà: in queste settimane Megan Montaner è impegnata con le riprese della seconda stagione delle serie che dovrebbe essere più lunga della prima; le nuove puntate dovrebbero essere 14 a fronte delle 9 della prima stagione (che in Italia sono state ridotte a 7 ma di durata maggiore).
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SESTA PUNTATA, VENERDÌ 16 GENNAIO 2015
S01E06 – Madrid, anno 2001: Fernanda scopre di essere gravemente malata e Enrique, il malvagio zio di Maria, si offre di aiutarla pur di comprare il suo silenzio. Dopo un attentato – senza conseguenze – nei confronti del padre Francisco, Maria è sempre più titubante a denunciare i genitori. Durante un pranzo con tutta la famiglia, al quale partecipano anche Fernanda e Amparo, Maria decide di far buon viso a cattivo gioco pur di far curare Fernanda. Fernanda viene ricoverata in clinica ma la sua amica Trini, facendole visita, vede Enrique e riconosce in lui il dottore che trent’anni prima era a capo della clinica del convento. Avverte Fernanda che affronta Enrique minacciando di denunciarlo. Madrid, anno 2013: Maria/Mercedes Dantes, armata di pistola, segue lo zio Enrique. Le si presenta l’occasione di eliminarlo, ma la giovane donna ritiene che non sia ancora arrivato il momento…