Martedì 27 gennaio 2015, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini.
La puntata si intitola “Bella ciao”, ecco i temi che verranno affrontati:
Cosa cambia per l’Europa, per l’Italia e per le nostre tasche dopo la vittoria alle elezioni in Grecia di Tsipras, il leader di Syriza che promette la fine dell’austerity? Tutto all’indomani della dichiarazione del Governatore della Bce Mario Draghi che lancia il programma di acquisto di titoli di Stato per iniettare nel sistema finanziario dell’UE più liquidità e stimolare la ripresa. In Italia siamo alle battute finali per la corsa al Quirinale che il premier annuncia si chiuderà al quarto scrutinio.
Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (Pd), il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli (Lega Nord), la deputata Carla Ruocco (M5S), il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Paolo Bonolis, Moni Ovadia e il critico d’arte Philippe Daverio.
In chiusura, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica ”Il Candidato”, intitolato “Selfie”.
La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
LEGGI ANCHE: