Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole (Rai 3, da lunedì al venerdì ore 20.35) della settimana dal 26 al 30 gennaio 2015.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Lunedì 26 gennaio 2015
Episodio 4171: Filippo e Serena sono felicemente proiettati nella loro vita familiare, ma a quanto pare dovranno ancora una volta fare i conti con Tommaso, che patisce oltremodo la loro felicità. Sempre più sotto pressione, Franco riceverà una sgradita sorpresa… Dopo la freddezza mostrata nei confronti di Rossella, Sandro avrà modo di riscattarsi e i due vivranno dei momenti indimenticabili…
Martedì 27 gennaio 2015
Episodio 4172: Costretto ad accettare il ritorno di Tommaso ai Cantieri Flegrei, Filippo decide di andare a parlare con Marina. Manuela ordisce un astuto piano per spingere Niko ad esonerarla da alcune incombenze domestiche… di che si tratta?
Mercoledì 28 gennaio 2015
Episodio 4173: Franco sembra incapace di mettere la testa a posto e Angela appare invece decisa a non passare sopra alle sue ultime intemperanze… Mentre, grazie a Elena, Tommaso è sempre più vicino a ottenere ciò che vuole, Filippo capirà di avere già tutto ciò che gli occorre per essere felice… Manuela riuscirà a prendersi la rivincita su Niko, ma a che prezzo?
Giovedì 29 gennaio 2015
Episodio 4174: Andrea continua la sua ricerca disperata di Arianna. Nonostante un appello di Serena a rifletterci bene, Filippo comunica ad Elena la sua decisione di prendersi un periodo di pausa ai Cantieri, ma soprattutto dalla vicinanza forzata con Tommaso. Provato dalle continue richieste di Otello di dargli lezioni di guida, Michele ha l’intuizione di farsi sostituire da Ornella per mettere davvero alla prova il suocero.
Venerdì 30 gennaio 2015
Episodio 4175: Mentre tra Franco e Angela persisterà una drammatica distanza, Viola andrà da Elena per provare a capire cosa l’abbia spinta a mettere in crisi Andrea e Arianna… Otello stenterà a sbloccarsi anche con un istruttore di guida d’eccezione come Ornella, ma la dottoressa proverà a giocarsi un’ultima strategica carta… Funzionerà?
(fonte: www.unpostoalsole.rai.it)