Venerdì 30 gennaio 2015, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, a cura di Siria Magri.
C’è una svolta nel giallo di Costigliole d’Asti: ad un anno dalla scomparsa di Elena Ceste è stato arrestato Michele Buoninconti, marito della donna. La trasmissione torna sul giallo di Costigliole d’Asti per dar conto degli ultimi sviluppi dell’intricata vicenda.
Vacilla la prova che tiene in carcere il presunto assassino di Yara Gambirasio? In esclusiva – e per la prima volta – il difensore di Massimo Bossetti, l’avvocato Claudio Salvagni, ha rivelato a Quarto Grado che il Dna mitocondriale trovato sugli abiti della ragazzina non coincide con quello di “Ignoto 1″. Il programma tenta di sciogliere alcuni dubbi sul giallo di Brembate e aggiorna gli spettatori sui casi di Lorys Andrea Stival e Lidia Macchi.
Il pubblico, come di consueto, può fornire spunti e segnalazioni sui casi irrisolti via web, tramite www.quartogrado.mediaset.it, @QuartoGrado e Facebook.com/quartogrado.