Domenica 1 febbraio 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Domenica 1 febbraio 2015 (ore 21.10)
Il giorno del matrimonio tra Maria e Fernando è arrivato, ma Mariana lotta contro il tempo per raggiungere Puente Viejo e informare la nipote circa i suoi sospetti sull’uomo che sta per sposare, anche se ormai è troppo tardi… i due sono già marito e moglie. Mariana avvisa Gonzalo e insieme cercano di raggiungere la stazione prima che il treno parta, ma anche in questo caso il tentativo sarà vano. Gonzalo, però, non riesce a darsi pace e cerca in ogni modo di contattare Maria per metterla in guardia dal suo novello sposo…
Nel frattempo, Soledad è tornata da Parigi e passa molto tempo con suo cugino Ramon girando in auto a tutta velocità, catturando l’attenzione dei paesani a causa delle sue nuove stravaganti azioni da spirito libero.
Mariana, dopo l’ennesima umiliazione subita da Donna Francisca, trova il coraggio e decide di lasciare la Villa, ma Raimundo tenta di convincerla a restare… la ragazza è sempre più angosciata a causa della sorte di Maria.
Rogelio, lo zio di Quintina, è in paese e tenta di portare via la nipote, ma viene fermato da Hipolito. Raimundo sembra essersi ripreso del tutto dal suo malore, ma Alfonso è convinto che ci sia qualcosa sotto. Gli sembra strano che dopo che hanno tentato di rimandare le nozze all’improvviso ha iniziato a sentirsi benissimo.