Lunedì 9 marzo 2015 (giovedì 5 marzo andrà in onda la semifinale di Tim Cup-Coppa Italia, Juventus-Fiorentina), alle ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la nona puntata (di 10) di Un passo dal cielo 3, la serie tv con Terence Hill.
LEGGI ANCHE:
- Dove eravamo rimasti?
- Trame: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata, ottava puntata,
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA NONA PUNTATA, LUNEDÌ 9 MARZO 2015
S03E16 – Richiami lontani: Due genitori di San Candido segnalano al commissariato la sparizione della figlia. Il padre della ragazza teme che c’entri un giovane amico a sua detta ossessionato da lei. Nel frattempo, Vincenzo, dopo aver ascoltato una conversazione telefonica di Eva, crede che la modella sia incinta e che voglia aspettare a dirlo a Rico. Intanto una Natasha bruna e camuffata sostiene un colloquio di lavoro a casa Martinoli per diventare la babysitter di Davide/Eugenij. Chiara deve fare i conti con le sue insicurezze: se Reuter la sceglierà per andare a Berlino come sua assistente lei sarà in grado di affrontare la sfida?
S03E17 – La leggenda vivente: Un uomo viene trovato morto. Si tratta di un famoso ex scalatore che da tempo si dedicava alla scrittura di libri e articoli su di lui e su altri alpinisti. Intanto Vincenzo decide di “giocare sporco” e di sabotare il rapporto tra Eva e Rico. Nel frattempo Natasha coglie l’assenza dei Martinoli per alcuni giorni per preparare la fuga con Eugenij. Pietro nel frattempo è riuscito a individuare l’ostetrica coinvolta nella vicenda di Natasha e si reca a casa sua per convincerla a testimoniare. Chiara e Reuter sono a Berlino.