Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 2 al 7 marzo 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 circa.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
TRAME DELLA SETTIMANA
Maria non si sente a suo agio durante i momenti di intimità con Fernando perché non riesce ancora a superare il fatto di aver subito violenza. Vorrebbe contattare uno specialista, ma Fernando non sembra essere d’accordo… Francisca ha cambiato il suo testamento in favore di Maria e Fernando suscitando le ire di Raimundo. Tristan, incurante del denaro, è amareggiato nel vedere quando odio sua madre covi per Raimundo e per lui stesso. Emilia confessa a Gonzalo quanto si senta in colpa per essere stata la testimone del passaggio di eredità, ma fortunatamente Raimundo comprende la sua situazione, e padre e figlia giurano che non si lasceranno più manipolare da Francisca. Olmo, dal canto suo, e’ molto soddisfatto di questa novità: ora il figlio ha accesso alla fortuna di Maria, e lui stesso pregusta il momento in cui unirà il suo patrimonio a quello di Soledad. Tuttavia è preoccupato per lo strano comportamento di Federico di cui teme malvagie intenzioni nascoste. Aurora è sempre più sfrontata e insensibile e sembra pensare solo a divertirsi, ma mostrerà un lato ancora più inquietante e insospettabile del suo carattere… Federico continua a minacciare Soledad mentre Olmo è convinto che il sicario gli nasconda qualcosa. Proprio quando Soledad sta confidando le sue pene a Rosario, arriva un telegramma di Roque e Pia. Per questo, va a parlare con Federico il quale le confessa di non avere ucciso i due, come ordinatogli da Olmo, ma di averli lasciati liberi di fuggire in America. Soledad a questo punto cerca di convincere Olmo a non uccidere Federico, ma lui sembra sempre più determinato a volerlo fare. Don Anselmo fa notare a Gonzalo che l’amore che sente Aurora per il padre forse è un po’ troppo ossessivo, ma Gonzalo cerca di trovare una spiegazione a questo comportamento…
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 2 marzo 2015
Roque e Pia sono scomparsi senza aver terminato l’abito di nozze di Quintina. Mariana e Rosario decidono di aiutarla e si offrono di cucire il vestito. Maria non si sente a suo agio durante i momenti di intimita’ con Fernando. Non riesce ancora a superare il fatto di aver subito violenza. Vorrebbe contattare uno specialista, ma Fernando non sembra essere d’accordo. Pedro chiede a Vladimiro di insegnargli a giocare a scacchi. Francisca sembra tramare alle spalle di Federico che inizia a preoccuparsi seriamente.
Martedì 3 marzo 2015
Francisca ha cambiato il suo testamento in favore di Maria e Fernando suscitando le ire di Raimundo. Tristan, incurante del denaro, e’ amareggiato nel vedere quando odio sua madre covi per Raimundo e per lui stesso. Olmo, dal canto suo, e’ molto soddisfatto di questa novita': ora il figlio ha accesso alla fortuna di Maria, e lui stesso pregusta il momento in cui unira’ il suo patrimonio a quello di Soledad. Tuttavia e’ preoccupato per lo strano comportamento di Federico…
Mercoledì 4 marzo 2015
Aurora è sempre più sfrontata e insensibile e sembra pensare solo a divertirsi. Ma mostrerà un lato ancora più inquietante e insospettabile del suo carattere.
Giovedì 5 marzo 2015
Federico continua a minacciare Soledad mentre Olmo e’ convinto che il sicario gli nasconda qualcosa. Proprio quando Soledad sta confidando le sue pene a Rosario, arriva un telegramma di Roque e Pia. Aurora informa Rosario e il padre di aver ordinato di consegnare direttamente a lei la corrispondenza del Jaral. Emilia confessa a Gonzalo quanto si senta in colpa per essere stata la testimone del passaggio di eredita’, ma fortunatamente Raimundo comprende la sua situazione, e padre e figlia giurano che non si lasceranno piu’ manipolare da Francisca. María ammette che si sente usata per come la madrina e il marito hanno agito e Gonzalo le rivela la verita’. Il vestito da sposa e’ finito e Quintina, emozionata, ringrazia Rosario e Mariana. Don Anselmo fa notare a Gonzalo che l’amore che sente Aurora per il padre forse e’ un po’ troppo ossessivo, ma Gonzalo cerca di trovare una spiegazione a questo comportamento. Fernando assicura a Francisca che presto lui e Maria avranno un figlio.
Venerdì 6 marzo 2015
Soledad riceve un telegramma da Pia e Roque. Questo fatto la spinge a parlare con Federico il quale le confessa di non avere ucciso i due, come ordinatogli da Olmo, ma di averli lasciati liberi di fuggire in America. Soledad a questo punto cerca di convincere Olmo a non uccidere Federico, ma Olmo sembra sempre piu’ determinato a volerlo fare. Raimundo impegna il suo tempo occupandosi dei lavori al Jaral. Aurora e’ sempre piu’ possessiva con Tristan e chiede a Gonzalo di di lasciarli soli per una settimana affinché si possano conoscere meglio.
Sabato 7 marzo 2015
Aurora scopre che Rosario ha consegnato il telegramma a Soledad e la rimprovera duramente per non averlo prima fatto vedere a lei. Francisca riceve una misteriosa lettera firmata da un certo Salvator Castro.