Venerdì 6 marzo, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.
Grandi ospiti per la terza puntata: Frank Matano, superstar del web e ora anche volto televisivo e cinematografico, tra i protagonisti del film “Ma che bella sorpresa”, e i Saint Motel, gruppo statunitense e disco di platino con il singolo cult “My Type”, che approdano a Colorado con il nuovo singolo “Cold cold man”. E poi, in collegamento, un saluto particolare dal “vero” Fedez, dopo il momento musicale con i PanPers. Sul palco i più amati: Pintus e Pucci, quest’ultimo alle prese con la paternità e le difficoltà quotidiane; Pino e gli Anticorpi che ci riportano al mito di Moby Dick; Scintilla (Gianluca Fubelli) nei panni di un esilarante ninja bianco e i PanPers alle prese con macchine e motori. E ancora, Paolo Casiraghi nelle vesti di un “perfido” Joker; il comico napoletano Peppe Iodice che porta a “Colorado” il suo personaggio Giuseppe Birillo; Rita Pelusio nei panni inediti di una futura mamma in attesa di un maschietto con voglie di playstation, che educa preventivamente contro le tipiche abitudini del sesso “forte”.
Ad arricchire e ritmare le esibizioni sul palco, infine, il corpo di ballo di Colorado, composto da: Nara Byambasuren, Romina Carancini, Vera Santagata, Francesca Speranza, Veronica Urbani. Insieme a loro, il ballerino Leonardo Bizzarri.