Mercoledì 11 marzo, alle 21.10 su Rai1, torna la serie spagnola Velvet. In questa seconda stagione a movimentare la Galleria, oltre alla storia di Alberto e Anna, arrivano nuovi personaggi che complicheranno non poco la vita di tutti.
La bravissima Angela Molina interpreta Dona Isabel, la vera madre di Alberto, che svelerà il mistero di Cuba e della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire. Carlos, il nuovo fidanzato di Anna, l’uomo perfetto che l’aiuterà ad affrontare la vita con allegria, incoraggiandola a realizzare i suoi sogni sopiti. Lo scaltro Jonas, cugino di Pedro, solare e affascinante ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre. E Sara, la scaltra e algida imprenditrice… Ma ad aspettarci ci sono anche le ambizioni di Patricia e la sua storia clandestina con Enrique, la segreta passione tra Dona Blanca e Maximiliano, la movimentata relazione tra Clara e Mateo, la guerra tra Enrique e Alberto per il controllo dell’azienda, le losche insinuazioni di Barbara, la genialità di Raul, l’apparente ingenuità di Cristina, gli spassosi equivoci tra Rita e Pedro… insomma tutto il variegato mondo della casa di moda più importante di Madrid governata dal solido e saggio Don Emilio.
ANTICIPAZIONIO E TRAMA, PRIMA PUNTATA, MERCOLEDÌ 11 MARZO 2015
Velvet, S02E01 – Una nuova vita: Al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito e che Enrique è in trattativa con una compagnia aerea per la realizzazione delle nuove uniformi delle sue assistenti di volo. Cristina sorprende Mateo baciarsi con Clara e indignata chiede spiegazioni del suo comportamento disonesto ma Anna, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo. Intanto Donna Blanca è turbata dal corteggiamento di Max, Rita cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro è sul treno, ansioso di raggiungere Madrid…