Martedì 24 marzo 2015, alle ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la seconda puntata (di 6) de La Dama Velata, il melò a tinte thriller interpretato da Miriam Leone.
TRAME: prima puntata (e info generali),
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA, MARTEDÌ 24 MARZO 2015
EPISODIO 3: Guido non vuole saperne di Clara, una moglie che gli è stata imposta, e continua a passare le sue notti al caffè concerto, ignorandola. Inoltre, Gerard, l’amico giunto dal passato, continua a minacciare di svelare i suoi segreti ed è sempre più avido di denaro. Clara, infelice, cerca rifugio a San Leonardo ma capisce che non può continuare a scappare e, così sfoderando la sua sensualità, riconquista Guido. Mentre il loro rapporto sembra consolidarsi, Cornelio ha messo gli occhi su Anita, una contadina amica di Clara, e sembra pronto a usare ogni mezzo per averla.
EPISODIO 4: Matteo viene allontanato dalla tenuta per aver aggredito Cornelio dopo che questi aveva abusato di Anita. Clara non riesce a impedirne il licenziamento anche perché Guido, geloso, non le dà il suo supporto. Clara decide, allora, di finanziare segretamente a Matteo gli studi in Agronomia. Gli alti e bassi del matrimonio con Guido sembrano scomparire davanti alla scoperta di essere incinta. Ma Adelaide, che teme che la nascita di un maschio sottragga l’eredità al suo Cornelio, si adopera per farla abortire.
ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA, EPISODI 5 E 6, 26 MARZO 2015 >>