Giovedì 19 marzo 2015, in prima serata su Rai1, andrà in onda l’ultimo appuntamento (quinta e sesta puntata accorpate a causa dei bassi ascolti) de La Narcotici 2 – Sfida al cielo.
TRAME: prima puntata (e info generali), seconda puntata, terza puntata, quarta puntata
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA, GIOVEDÌ 19 MARZO 2015
Mila commette un errore e Conioli riesce a scappare, a questo punto Daria le suggerisce di accreditarsi il merito di quella fuga con il Comandante. Marco intanto conferma a Daria il recupero del carico di droga, mentre Zeno confessa al padre che ad aiutarlo è stato il suo amico: allora il Pugile vuole che Marco continui l’opera e si occupi anche della distribuzione. Intanto, Ivano riceve la notizia che aspettava: il piano di Manolo è pronto, l’evasione è questione di giorni.
Ivano e Carlo, dopo l’evasione, sfuggono all’agguato preparato da Manolo e dal Comandante mentre Sara confessa all’amato Alessandro che Marco è un infiltrato. Ma tutti i nodi vengono al pettine durante la festa in cui i due annunciano il loro matrimonio: Daria lì conosce Augusto, il padre di Alessandro, e poco dopo però scopre qualcosa d’inaspettato, che metterà in serio pericolo la vita di Marco.