Venerdì 27 marzo, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.
A Colorado torna a grande richiesta Gabriele Cirilli in un esilarante monologo sulle diverse abitudini alimentari tra Nord e Sud Italia. Oltre agli immancabili Pintus, accompagnato da due simpatici pupazzi e Pucci, alle prese con il ruolo del papà ai giorni nostri, si alternano sul palco i monologhisti Stefano Chiodaroli e la presentazione della sua particolare “raccolta fondi” e Dino Paradiso e gli aneddoti della sua infanzia in Lucania: come si svolgevano le gite al mare insieme alla sua famiglia.
E ancora, la divertente parodia dei tenori de “Il Volo” interpretati da Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli; gli sketch di Paolo Casiraghi nelle vesti di Suor Nausicaa, religiosa dal carattere difficile e del perfido Joker; Pino e gli Anticorpi, impegnati a svelare i segreti dell’Antica Grecia; Alice Mangione nei panni del sistema operativo Viky, per la prima volta “impostata” da Diana Del Bufalo.
Infine, spazio al trio degli Scemifreddi con i loro famosi cartelli e all’intermezzo musicale dei PanPers, affiancati da Diana Del Bufalo e dal corpo di ballo in una versione rivisitata della canzone “Take me to church”, e a Francesca Milani e Danilo De Santis nelle inedite vesti degli esilaranti cubisti Jason e Jenny.
Colorado è prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv per Rti. Il programma è a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. La regia è affidata a Lele Biscussi.