Giovedì 16 aprile 2015, ore 21.10 su La7, torna Servizio Pubblico di Michele Santoro.
Ecco gli argomenti della puntata intitolata “Zitto e pedala!“:
Matteo Renzi, sulla riforma della legge elettorale, dà l’aut aut alla minoranza del Partito Democratico: prendere o lasciare – dice il Premier – e se non passa dovrò salire al Quirinale. Ma, a parte l’Italicum, chi nel Pd si oppone al Rottamatore ha una visione alternativa per la soluzione dei problemi che il nostro Paese deve affrontare (dalla riforma del lavoro a quella della Rai passando per le scelte di politica economica come i tagli agli enti locali o il tesoretto, che non è piaciuto a Confindustria) rispetto a quella di Renzi? E ancora: cosa succederà all’interno del Partito Democratico? La minoranza si coagulerà per far passare le proprie proposte oppure farà un passo indietro?
Tra gli ospiti della puntata: Pier Luigi Bersani, deputato ed ex segretario del Pd; Enrico Mentana, direttore del Tg La7; Lucia Annunziata, direttore dell’Huffington Post (Italia); Mario Giordano, direttore del Tg4.
Con Santoro ci saranno anche Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni.
LEGGI ANCHE:
- Servizio Pubblico: ascolti disastrosi per il ciclo autunnale »
- Ascolti dei talk show, stagione 2014/2015 »
- Sarà l’ultima stagione di Servizio Pubblico »
Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.
COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.