Venerdì 24 aprile 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata (di 14 totali) de Le Tre Rose di Eva 3, la serie tv con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano.
- Anticipazioni generali »
- Dove eravamo rimasti? »
- I personaggi: profilo, storia e interpreti »
- Come rivedere Le Tre Rose di Eva 3 »
- Trame: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata,
- Ascolti – prima puntata 4.484.000 spettatori, share 18.98%; seconda puntata 4.336.000 spettatori, share 17.57%; terza puntata 4.015.000 spettatori, share 15.95%; quarta puntata 4.009.000 spettatori, share 16.93%; quinta puntata 3.656.000 spettatori, share 15.39%; sesta puntata
RIASSUNTO PUNTATA PRECEDENTE, QUINTA PUNTATA: I piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti), si sono ribellati per la prima volta ai soprusi di Ruggero (Luca Ward) e hanno fondato insieme un Consorzio grazie all’aiuto di Alessandro (Roberto Farnesi). Quest’ultimo, però, deve occuparsi anche dei problemi che affliggono Aurora da quando il bambino Davide (Andrea Pittorino) vive con loro a Pietrarossa… Gli incubi della sua amata mettono a dura prova il loro sentimento, anche se Alessandro continua a starle vicino e cerca di capire che cosa stia accadendo, in modo da superare le tensioni tra i due. Nel frattempo, nuovi avvenimenti e rivelazioni sconvolgono Edoardo, ma soprattutto le tensioni accumulate e i vari conflitti esplodono in un assalto finale contro Ruggero: qualcuno gli spara e lo colpisce…
LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI E TRAMA, SESTA PUNTATA, VENERDÌ 24 APRILE 2015
Chi ha sparato a Ruggero? La domanda rimane sospesa ancora per poco prima di scoprire il vero e sorprendente colpevole. Il fatto – pur tragico – ha comunque l’effetto di avvicinare Aurora a Camerana e, per la prima volta, lei lo chiamerà “papà”. Ma il rapporto tra Ruggero e la figlia ritrovata è turbato dalla voce di Rosa Gori che Aurora ha la convinzione di avere registrato su un nastro dopo avere sistemato un apparecchio nella stanza della madre. Questo nastro sarà motivo di una rinnovata tensione anche tra Aurora e Alessandro, ma porterà alla scoperta di una nuova agghiacciante rivelazione sul conto di un insospettabile…