Giovedì 23 aprile 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Giovedì 23 aprile 2015 (ore 21.10)
Francisca riesce a far peggiorare le condizioni di salute di Leon e Raimundo, quando viene a saperlo, è certo che la donna ne sia responsabile e dopo si reca alla villa per dirgli addio. Lì, Leon chiede sia a lui che a Francisca di fargli la stessa promessa. La falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare Aurora (Carmen) al Jaral e lì la provoca e la aggredisce, raccontando una nuova bugia a Tristan. Quest’ultimo crede a quella che reputa sua figlia e caccia Aurora (Carmen) dal Jaral, nonostante ciò che gli dice quest’ultima… Successivamente, in pasticceria, Jacinta decide di affrontare nuovamente Aurora e attacca briga anche con Candela. Maria asseconda don Celso nel piano per far partire Gonzalo, cercando di convincere il giovane sacerdote a lasciare Puente Viejo e tornare in missione. Nel frattempo, il tetto della chiesa crolla, mettendo in pericolo il matrimonio di Hipolito e Quintina che decidono quindi di sposarsi lo stesso e in piazza.
ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>
ANTICIPAZIONI E TRAME PUNTATE POMERIDIANE, SETTIMANA DAL 20 AL 25 APRILE 2015
Don Pablo conferma che Leon e’ peggiorato. Raimundo va a far visita a Leon durante l’assenza di Francisca, quando la donna torna e lo trova in casa sua, fa buon viso a cattivo gioco. Hipolito e Quintina propongono a Mauricio di fargli da testimone di nozze e il capomastro si emoziona. Nel frattempo, continuano i preparativi e, dopo l’ingaggio di un “famosissimo” musicista, finalmente sembra che tutto sia pronto per la cerimonia. Candela consola la sua apprendista Carmen, in realtà Aurora, e le parla della speciale relazione che Tristan ha con la figlia, forse dovuta ai sensi di colpa. Aníbal torna a casa e si insospettisce delle due versioni contrastanti su cosa la fidanzata e il fratello abbiano fatto la sera precedente, durante la sua assenza. Mariana ascolta e consola María la quale desidera che Gonzalo se ne vada così avrà salva la vita. Gonzalo affronta Don Celso e quest’ultimo gli rivela le sue vere intenzioni. Francisca apprende il piano del prete e gli ordina di rispettare la parola data e lui le garantisce che lo fara. Fernando tenta di prendere con la forza Jacinta (la falsa Aurora), ma la ragazza gli tiene testa e lo caccia dal Jaral proibendogli di tornare e dicendogli che la loro relazione e’ finita. Maria conosce personalmente Aurora (Carmen) e ne rimane piacevolmente colpita. Successivamente la falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare la ragazza al Jaral e li’ la provoca e la aggredisce facendo poi credere a Tristan di aver aggredito colei che la perseguita…