Venerdì 1° maggio 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la settima puntata (di 14 totali) de Le Tre Rose di Eva 3, la serie tv con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano.
- Anticipazioni generali »
- Dove eravamo rimasti? »
- I personaggi: profilo, storia e interpreti »
- Come rivedere Le Tre Rose di Eva 3 »
- Trame: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata,
- Ascolti – prima puntata 4.484.000 spettatori, share 18.98%; seconda puntata 4.336.000 spettatori, share 17.57%; terza puntata 4.015.000 spettatori, share 15.95%; quarta puntata 4.009.000 spettatori, share 16.93%; quinta puntata 3.656.000 spettatori, share 15.39%; sesta puntata 3.854.000 spettatori, share 15.72%
RIASSUNTO PUNTATA PRECEDENTE, SESTA PUNTATA: Ruggero Camerana è riuscito a dare un volto alla persona che lo aveva colpito con uno sparo e la scoperta è stata sorprendente: a sparare è stata la figlia Viola. Questo avvenimento ha avuto l’effetto di avvicinare il Camerana ad Aurora che per la prima volta l’ha chiamato “papà”. I turbamenti della giovane Gori, però, continuano e Alessandro le sta accanto cercando di rincuorarla con la forza del suo amore. Edoardo, nel frattempo, continua le ricerche per scoprire le ombre del suo passato che ancora non ricorda… ma soprattutto, abbiamo assistito ad una sconvolgente scoperta: qualcosa lega il bambino Davide al dottor Maniero.
LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI E TRAMA, SETTIMA PUNTATA, VENERDÌ 1 MAGGIO 2015
Edoardo Monforte (Luca Capuano) viene sorpreso dai Carabinieri accanto al cadavere di Clara, la ragazza che Aurora (Anna Safroncik) ha incontrato a Rondici. Proprio per questo motivo Edoardo viene sospettato del rapimento subìto dalla stessa Aurora. La notte prima del suo matrimonio, Tessa (Giorgia Wurth) si trasferisce a Pietrarossa da Aurora che, al contrario di Marzia (Karin Proia), ha approvato fin da subito l’unione tra suo padre Ruggero Camerana (Luca Ward) e sua sorella. Ruggero sta puntando la pistola al cuore di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani) mentre Tessa lo attende ansiosa in chiesa senza sapere che fine abbia fatto e perché sia in forte ritardo… Di notte, Alessandro (Roberto Farnesi) vede il piccolo Davide (Andrea Pittorino) allontanarsi nell’oscurità verso la casetta sull’albero e lo insegue; intanto Aurora e la piccola Eva (Giulia Baccini) si rifugiano sul tetto per sfuggire a delle misteriose presenze vestite di rosso…