Lunedì 4 maggio 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata (di 8 totali) di Squadra Mobile, la serie poliziesca prodotta dalla Taodue e che ha per protagonista Giorgio Tirabassi nei panni di Roberto Ardenzi (personaggio già conosciuto in Distretto di Polizia, di cui la nuova fiction è uno spin-off).
Leggi anche:
- Informazioni, anticipazioni generali, differenze con “Distretto di Polizia” »
- Rivedi Squadra Mobile »
- Il nostro commento: Squadra Mobile, fiction debole »
- TRAME: prima puntata, seconda puntata,
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA TERZA PUNTATA, LUNEDÌ 4 MAGGIO 2015
S01E05 – Dramma in questura: Dopo il blitz al campo Rom, Bradic è detenuto in commissariato in attesa di interrogatorio e Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca un modo per liberarlo senza insospettire i colleghi. Intanto Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sandro (Antonio Catania) si occupano del caso di una ragazza pachistana lapidata in strada. Isabella (Valeria Bilello) è alle prese con il primo forte attrito con il fidanzato Giulio che arriva a tirarle uno schiaffo non privo di conseguenze…
S01E06 – Dov’è Marcello: La morte di Bradic avvenuta in questura e per mano di Marcello Oliviero (Marco Feroci), costringe il questore a mettere il giovane poliziotto sotto inchiesta. Per questo motivo Oliviero – sentendosi incompreso ed ingiustamente accusato – fugge facendo perdere le proprie tracce. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è preoccupato per il ragazzo, lo vuole trovare e chiarire la dinamica dei fatti; anche Claudio Sabatini (Daniele Liotti) ha però la necessità di trovare Marcello: con la sua testimonianza potrebbe definitivamente smascherare i traffici illeciti dell’ispettore… Marcello è quindi in pericolo. Intanto Isa (Valeria Bilello) affronta da sola il caso di una escort trovata uccisa in casa propria, mentre Riccardo (Marco Rossetti) e Valeria (Serena Rossi) danno la caccia a due ragazzini che rubano alle vecchiette con la scusa di aiutarle a portare in casa la spesa… Tra i due giovani poliziotti scatta la scintilla.