Martedì 2 giugno 2015, in prima serata su Canale 5, prende il via la serie poliziesca spagnola Il Sospetto (Bajo Sospecha).
La serie, composta da 8 puntate da 70 minuti (probabilmente su Canale 5 verrà ridotta a un minor numero di puntate dalla durata maggiore) è andata in onda dal 17 febbraio al 13 aprile 2015 sulla tv spagnola Antena 3; gli ascolti sono stati pari a 3,75 milioni di spettatori medi con una media di share del 19.7% (il debutto ha toccato quota 21.6% con 4,2 mln di spagnoli sintonizzati). È già stata confermata la produzione di una nuovo stagione.
ANTICIPAZIONI E TRAMA: È la storia delle indagini di due agenti a cui viene assegnato il ruolo di infiltrati nel caso della scomparsa di una bambina di 7 anni. Protagonisti sono il poliziotto Víctor Reyes (Yon González), l’ispettore Laura Cortés (Blanca Romero) e il loro superiore, il commissario Casas (Lluís Homar). Il giorno della sua prima comunione, Alicia Vega (Aroa Palacios), una bambina di 7 anni, scompare senza lasciare traccia. Dopo due settimane di intense ricerche, la polizia ha solo una cosa chiara: il colpevole è uno degli invitati alla cerimonia, un membro della famiglia della piccola. Gli agenti Victor e Laura si fanno passare per una coppia di coniugi appena arrivati a Cienfuegos (nelle Asturie) e si infiltrano nell’ambiente della famiglia Vega e degli altri sospettati. Mentre i due rimangono nell’ombra, il commissario Casa è la parte ufficiale dell’indagine e l’unica persona che conosce la vera identità dei suoi agenti infiltrati.
LEGGI ANCHE LE ANTICIPAZIONI E LE TRAME DI TUTTE LE PUNTATE >>