Martedì 9 giugno 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della serie poliziesca spagnola Il Sospetto (titolo originale: Bajo Sospecha).
Leggi anche:
- Informazioni generali sulla serie »
- Anticipazioni e trame di tutte le 8 puntate originali trasmesse in Spagna » (le puntate originali sono 8 da 70 minuti, ma in Italia – per occupare lo spazio classico delle nostre prime serate – gli episodi vengono rimontati in modo da ottenere meno puntate ma più lunghe)
ANTICIPAZIONI E TRAME DELLA SECONDA PUNTATA, MARTEDÌ 9 GIUGNO 2015
A supporto del commissario Casas, agiscono Victor e Laura. Ed è proprio Laura che ritrova in un bosco la piccola Alice. Andres, lo zio della bambina, è il maggior indiziato, ma indagini più approfondite spostano l’attenzione su Bosco, un altro membro della famiglia. Purtroppo la piccola Alicia muore. La famiglia Vega viene a sapere che il colpevole è Bosco. Il nonno Roberto ed Eduardo partono per una spedizione punitiva e il povero Bosco viene ritrovato impiccato. Carmen si accorge che, nella capanna dove era rinchiusa sua figlia, c’era un pacchetto di sigarette appartenente a suo fratello, che di conseguenza viene arrestato. Anche Begogna viene arrestata, perché nel diario di Alicia c’è scritto che era l’amante di suo padre e che dal momento che la piccola li aveva visti, lei l’aveva minacciata…