Lunedì 8 giugno 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ottava e ultima puntata di Squadra Mobile, la serie poliziesca prodotta dalla Taodue e che ha per protagonista Giorgio Tirabassi nei panni di Roberto Ardenzi (personaggio già conosciuto in Distretto di Polizia, di cui la nuova fiction è uno spin-off).
Leggi anche:
- Informazioni, anticipazioni generali, differenze con “Distretto di Polizia” »
- Rivedi Squadra Mobile »
- Il nostro commento: Squadra Mobile, fiction debole »
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA OTTAVA E ULTIMA PUNTATA, LUNEDÌ 8 GIUGNO 2015
S01E15 – Finché morte non ci separi: È il giorno del matrimonio di Valeria (Serena Rossi) e la Zaccardo (Marta Zoffoli) comunica a Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) il suo trasferimento alla questura di Viterbo. La squadra ha quindi poco tempo per riuscire ad incastrare Claudio Sabatini (Daniele Liotti): devono trovare al più presto la pistola che ha ucciso Bradic e Clerici e sventare il grosso traffico di droga che Claudio sta concludendo grazie all’aiuto di Vanessa (Laura Barriales). Sandro (Antonio Catania) finalmente scopre il box di Sabatini dove è custodita la pistola, ma questa scoperta potrebbe essere molto pericolosa…
S01E16 – Resa dei conti: Sandro (Antonio Catania), ferito gravemente da Vanessa (Laura Barriales), viene trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) recupera la pistola di Sabatini (Daniele Liotti) e può finalmente provare la sua colpevolezza. Claudio Sabatini, ormai braccato, vuole effettuare l’ultimo traffico di droga per poi fuggire all’estero. Ma Ardenzi gli sta addosso: inizia la resa dei conti…