Domenica 14 giugno 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Domenica 7 giugno 2015 (ore 21.10)
L’amore per due coppie di Puente Viejo sembrava aver trovato la serenità, ma arriveranno due improvvisi ostacoli: Maria, dopo il brutto incidente di Fernando, decide di restargli accanto durante la convalescenza e questo la allontana da Gonzalo. Mentre per Candela, finalmente felice con Tristan, arriva improvvisamente una sconvolgente visita…
Fernando supera l’operazione, ma è necessario aspettare quarantotto ore per sapere se ha subito danni permanenti e Maria è sempre in ospedale con lui.
Amadeo finisce di comporre l’inno e consegna a Dolores anche una canzone che ha composto in omaggio a Quintina, ma lei fa cadere a terra le pagine dei due brani che si mischiano tra loro.
Francisca organizza un piccolo ricevimento per accogliere Terence, il marito di Soledad, al quale invita anche Don Anselmo e Pedro. Al suo arrivo, però, restano tutti sorpresi nel vedere che Terence è un uomo di colore. La più interdetta è proprio Donna Francisca. Ma Soledad non dà peso alla reazione della madre e le tiene testa.
Mentre Anibal è a Villamanrique, Isidro e Rita lavorano senza sosta. Nel frattempo, Tristan e Candela vivono tranquillamente il loro amore, ma la pasticcera rimane sconvolta quando all’improvviso si presenta suo marito Ricardo, che credeva defunto… Per quale motivo è a Puente Viejo? E cosa vuole da Candela?