Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.45) dal 22 al 22 giugno 2015.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Da questa settimana, con la partenza di Una Vita, il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:
- ore 13.40 – Beautiful
- ore 14.45 – Una Vita
- ore 15.40 – Il Segreto
ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA
Deacon (Sean Kanan) e’ da Brooke e cerca di aiutarla a liberarsi del vizio dell’alcol mentre Katie (Heather Tom) stimola Rick (Jacob Young) a riflettere sull’opportunita’ di sposare Maya (Karla Mosley). Nel frattempo quest’ultima e Nicole (Reign Edwards) si confrontano e Maya le esprime le ragioni del suo distacco da casa e dalla famiglia, svelando finalmente il suo segreto: gestire il dissidio tra il suo essere uomo e sentirsi donna e’ stato drammaticamente difficile (Maya, insomma, è una transgender). Successivamente Maya dice a Nicole di voler tentare di avere un vero rapporto con lei, ma in cambio chiede rispetto e la promessa che nessuno sappia del suo segreto. Nicole accetta il patto a condizione che cerchi di aiutarla sia finanziariamente che nella realizzazione delle sue aspettative. Rick, ignaro di tutto, continua a vessare i suoi dipendenti alla Forrester ed e’ sempre piu’ innamorato della sua Maya, una donna davvero speciale. Liam organizza una cena romantica a casa per Ivy (Ashleigh Brewer) e le dice che trovera’ un modo per scalare l’azienda. Intanto Rick si accorge che tra Maya e Nicole ci sono dei problemi, ne parla con Maya e lei sembra sul punto di rivelargli il suo segreto. Successivamente, Rick decide di assumere di nuovo Quinn (Rena Sofer) alla Forrester. Ridge (Thorsten Kaye), Carter (Lawrence Saint-Victor), Pam (Alley Mills) e Ivy (Ashleigh Brewer) protestano vigorosamente, ma per Rick la decisione e’ presa: alla Forrester c’e’ posto per la sua creativita’. Nel frattempo Brooke avverte Deacon di non credere al comportamento di Quinn, ma per lui ora lei e’ la donna della sua vita, anche se si prendera’ sempre cura di Brooke. Quinn, però, li coglie mentre si abbracciano e quando Brooke rimane sola, la assale.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 22 giugno 2015
Wyatt non nasconde a Quinn le sue perplessità su Deacon e sul loro matrimonio e Quinn cerca di difendere il suo fidanzato. Deacon, intanto, è da Brooke e cerca di aiutarla a liberarsi del vizio dell’alcol. Katie va a parlare con Rick e gli confida di essere preoccupata per Brooke. Nel frattempo Maya e Nicole si confrontano e, finalmente, la verità che Maya nasconde viene fuori. In un confronto molto acceso e sincero, Maya esprime a Nicole le ragioni del suo distacco da casa e dalla famiglia. Gestire il dissidio tra il suo essere uomo e sentirsi donna è stato drammaticamente difficile. Intanto Deacon si prodiga per cercare di far uscire Brooke dal tunnel dell’alcolismo mentre Katie stimola Rick a riflettere sull’opportunità di sposare Maya.
Martedì 23 giugno 2015
Nicole parla apertamente con Maya del suo segreto: Maya è un transessuale. Maya le spiega le sue problematiche e il suo difficile cammino e le dice che dovrà dirlo a Rick, se si sposeranno, perché non potrà mai avere figli. Inoltre le racconta che quella che tutti credevano fosse sua figlia, in realtà era la figlia del suo ragazzo. Intanto Rick, ignaro di tutto, continua a vessare i suoi dipendenti alla Forrester ed è sempre più innamorato della sua Maya, una donna davvero speciale.
Mercoledì 24 giugno 2015
Bill va a trovare Ridge nella casa a Venice. Gli chiede di non rinunciare al piano per rimuovere Rick dal comando della Forrester. Poi, parlando di Maya, gli dice di essere sicuro che lei nasconda un segreto. Liam organizza una cena romantica a casa per Ivy e le dice che troverà un modo per scalare l’azienda. Intanto Rick si accorge che tra Maya e Nicole ci sono dei problemi. Ne parla con Maya e lei sembra sul punto di rivelargli il suo segreto. Katie fa visita a Brooke perché, sapendo che è sola e che non vive bene questa condizione, vuole starle vicino. Maya dice a Nicole di non volerla mandare via e di voler, invece, tentare di avere un vero rapporto con lei. Ma in cambio chiede rispetto e la promessa che nessuno sappia del suo segreto. Nicole accetta il patto a condizione che Maya cerchi di aiutarla sia finanziariamente che nella realizzazione delle sue aspettative. Quinn e Deacon consolidano sempre di più il loro legame e pensano al matrimonio, mentre Deacon continua a frequentare il centro degli alcolisti anonimi.
Giovedì 25 giugno 2015
Brooke e Deacon si danno appuntamento alla riunione degli Alcolisti Anonimi. Lì Brooke condivide con gli altri la sua solitudine e il fatto che un amico speciale, nonostante lei lo abbia fatto soffrire, è sempre pronto ad aiutarla. Bill e Katie giocano con Will. Katie è un po’ preoccupata per Brooke e spera che non finisca tra le braccia sbagliate. Intanto Rick convoca Quinn e le offre di riprendersi il vecchio posto di lavoro. Lei è entusiasta e promette che non lo deluderà. Deacon, più tardi, va a trovare Brooke. Un tarlo lo tormenta…
Venerdì 26 giugno 2015
Rick assume di nuovo Quinn alla Forrester. Ridge, Carter, Pam e Ivy protestano vigorosamente, ma per Rick la decisione è presa: alla Forrester c’è posto per la creatività di Quinn che però non dovrà cadere nelle follie del passato. Wyatt promette che la madre ha fatto progressi e lei stessa conferma la sua nuova vita: essere alla Forrester, lavorare con il figlio e sposarsi presto con Deacon. Ma tutto questo sembra essere in dubbio. Infatti tra Brooke e Deacon sembra riaccendersi la passione. Quinn viene riassunta da Rick alla Forrester, con grosse incertezze da parte di tutto lo staff. Ivy non sembra preoccupata, mentre invece Liam lo è. Katie scopre che Deacon sta aiutando Brooke con il suo problema di alcolismo e non ne è felice. Anche Quinn scopre che “la persona misteriosa” che Deacon sta aiutando agli alcolisti anonimi è Brooke.