Mercoledì 5 agosto 2015, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile.
- ANTICIPAZIONI E TRAME DI TUTTE LE 10 PUNTATE ORIGINALI TRASMESSE IN SPAGNA » (le puntate originali sono 10 da 75 minuti, ma in Italia – per occupare lo spazio classico delle nostre prime serate – gli episodi vengono rimontati in modo da ottenere meno puntate ma più lunghe)
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA, MERCOLEDÌ 5 AGOSTO 2015
La visita di Nasser favorisce la collaborazione di Fatima con le spie in un’operazione rischiosa alla quale Morey si oppone, ma che e’ l’unica possibilita’ per conoscere le vere intenzioni di Khaled. Fatima si presta con la speranza che l’informazione da lei trovata serva a mettere fine all’incubo in cui si e’ trasformato il suo matrimonio. Fran setaccia la citta’ per trovare sua figlia, che e’ stata sequestrata. Da la colpa a Morey e a Serra per quello che puo’ accadere a Ruth oiche’ i due gli hanno chiesto di coprire i crimini di Lamela. Per iberare sua figlia, Fran deve scontrarsi con Anibal. Lagartijo convoca in carcere Faruq, che teme il peggio. Con la banda ormai divisa, Faruq va a trovarlo pensando che forse sia arrivato il momento di scomparire dalla circolazione assieme alla sua famiglia, ora che Leila sta per dargli un figlio, per il quale lui spera in futuro piu’ promettente di quello che offre El Principe.