Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 3 al 9 agosto 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 18.45 circa, domenica 9 agosto ore 21.10.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:
- ore 13.40 – Beautiful
- ore 14.10 – Una Vita
- ore 18.45 – Il Segreto
• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA
All’emporio si verificano strane sparizioni di frutta candita, cosi’ Pedro e Dolores decidono di tendere una trappola al ladro. Gonzalo riceve un messaggio da parte di Conrado che lo invita a raggiungerlo alla vecchia miniera. L’incontro pero’ riserva una sorpresa spiacevole. Raimundo e’ ancora convinto che Francisca sia in pericolo alla casa di riposo e propone a Mauricio di aiutarlo a portarla via da li’. Emilia sospetta che il padre trami qualcosa. Olmo intanto e’ geloso di Soledad e confessa i suoi tormenti a Don Anselmo. Dopo l’esplosione alla miniera, Fernando rimane incastrato sotto un cumulo di massi e detriti che non gli permettono di muoversi. Accanto a lui c’è Gonzalo che prende una decisione importante… Aníbal, Isidro e Rita vengono a sapere che una certa Matilde ha chiesto di loro in paese e cominciano a interrogarsi su cosa possa volere la sconosciuta. Intanto Maria va al Jaral per scoprire cosa e’ successo a Fernando e per avere delle spiegazioni in merito. Hipolito trova un medaglione. E’ convinto che possa avere un grande valore e per questo cerca di decifrare i simboli che vi sono impressi sopra. Aurora e’ innamorata persa di Conrado, ma anziche’ esternare i suoi sentimenti, nega di essere innamorata di qualcuno. Olmo confessa a Don Anselmo che ha deciso di donare la sua fortuna ad un’istituzione benefica con a capo lo stesso sacerdote. Nel frattempo Aurora confessa i suoi sentimenti a Rosario che resta piuttosto perplessa. Jesusa continua a tormentare Francisca che pero’ ha trovato il modo per non assumere i farmaci che le vengono somministrati…
• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 3 agosto 2015
All’emporio si verificano strane sparizioni di frutta candita, cosi’ Pedro e Dolores decidono di tendere una trappola al ladro. Gonzalo riceve un messaggio da parte di Conrado che lo invita a raggiungerlo alla vecchia miniera. L’incontro pero’ riserva una sorpresa spiacevole. Raimundo e’ ancora convinto che Francisca sia in pericolo alla casa di riposo e propone a Mauricio di aiutarlo a portarla via da li’. Emilia sospetta che il padre trami qualcosa. Olmo e’ geloso di Soledad e confessa i suoi tormenti a Don Anselmo.
Martedì 4 agosto 2015
Dopo l’esplosione alla miniera, Fernando rimane incastrato sotto un cumulo di massi e detriti che non gli permettono di muoversi. Gonzalo decide impulsivamente di lasciarlo lì a morire e torna in paese. Una volta a casa non rivela il suo segreto a nessuno ed è tormentato dai sensi di colpa. Aurora, sempre più innamorata, e quasi sul punto di rivelare i suoi sentimenti al suo innamorato, accompagna Conrado all’ufficio postale di La Puebla a ritirare un pacco che si scoprirà essere vuoto. Raimundo continua a nutrire sospetti su ciò che realmente accade alla casa di riposo dove si trova Francisca, e tenta di convincere, senza successo, María e Soledad ad aiutarlo a chiarire la situazione. Aníbal, Isidro e Rita vengono a sapere che una certa Matilde ha chiesto di loro in paese e cominciano a interrogarsi su cosa possa volere la sconosciuta. Condividendo sospetti sull’onestà e sulla buona fede di Olmo, Soledad e don Anselmo restaranno atterriti quando Pedro comunica loro che Olmo è stato dichiarato innocente e libero da ogni accusa.
Mercoledì 5 agosto 2015
Maria va al Jaral per scoprire cosa è successo a Fernando e per avere delle spiegazioni in merito. Soledad e Don Anselmo chiedono aiuto a Pedro, ma lui non può aiutarli: Olmo è libero. Dopo essere rientrata a casa, pare che i peggiori timori di Don Anselmo vengano confermati. Rita racconta ad Anibal di sentirsi osservata da una certa Matilde. Nessuno di loro la conosce, ma lei non fa altro che indagare sulla famiglia Buendia. Lei si presenta a casa loro e dice ad Anibal di essere sua zia. Hipolito trova un medaglione. È convinto che possa avere un grande valore e per questo cerca di decifrare i simboli che vi sono impressi. Francisca continua a opporre resistenza. Raimundo e Soledad sono seriamente preoccupati per il suo stato. Maria confessa a Gonzalo di aver paura che il bambino possa essere di Fernando. Aurora è innamorata persa di Conrado. Anziché esternare i suoi sentimenti, nega di essere innamorata di qualcuno.
Giovedì 6 agosto 2015
Gonzalo promette a María che amerà il bambino anche se non avrà il suo stesso sangue. Matilde spiega ad Aníbal il perché sia sparita dalla circolazione alla morte della madre. Olmo confessa a Don Anselmo che ha deciso di donare la sua fortuna ad un’istituzione benefica con a capo lo stesso sacerdote. Quando Olmo nel parla anche con Fernando, quest’ultimo lo aggredisce fisicamente. Conrado e Aurora si incontrano a casa dei Buendía. Lui si mostra distante e lei rivela a Rosario che è lui l’uomo di cui si è innamorata. Il medaglione trovato da Hipolito si scopre leggendario, ma la nuova autorità di Puente Viejo non vuole riconoscerlo per paura che sia una beffa.
Venerdì 7 agosto 2015
Aurora confessa i suoi sentimenti a Rosario che resta piuttosto perplessa. Jesusa continua a tormentare Francisca che però ha trovato il modo per non assumere i farmaci che le vengono somministrati. Fernando picchia suo padre in preda all’ira, ma Mauricio riesce a fermarlo. Maria teme che suo marito non rispetti la promessa e non faccia l’annuncio tanto atteso alla sua festa di compleanno.
Domenica 9 agosto 2015 (ore 21.10)
Maria chiede a Gonzalo di partire da solo, per qualche giorno, subito dopo la festa di compleanno. Come da accordi, Fernando dirà a tutti gli invitati che intende separarsi dalla moglie. Maria e Gonzalo vanno a far visita a Francisca e le raccontano tutto ciò che accadrà durante la festa del suo compleanno. Dopo essere stato brutalmente bastonato da Fernando, Olmo non intende sporgere denuncia. Terence, Emilia e Alfonso organizzano una festa a sorpresa per Olmo per dimostrargli il loro affetto e il loro appoggio. Fernando avvisa Maria che anche se si separeranno, lui non intende rinunciare al figlio che lei porta in grembo.
ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>