All’indomani della Direzione nazionale Pd alla ricerca di un accordo sulle riforme, ci sono altre questioni che sono in attesa di soluzioni: dalla legge di stabilità al rebus pensioni, oltre al lavoro. Questi i temi della terza puntata di Ballarò, il talk di approfondimento di Rai3 condotto da Massimo Giannini in onda martedì 22 settembre alle 21.05..
In apertura di puntata il pianista Stefano Bollani, autore del nuovo album “Arrivano gli alieni”, si esibirà in una speciale performance. Quindi il ministro della Cultura Dario Franceschini sarà protagonista di un faccia a faccia con Massimo Giannini.
Prenderanno poi parte al dibattito il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), il Capogruppo Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga, Oscar Giannino, giornalista ed editorialista di Radio 24 e de Il Messaggero, e il conduttore de L’Arena di Rai1 Massimo Giletti.
Ad affiancare Massimo Giannini nella conduzione ritroveremo la giornalista Mary Pan, cinese di seconda generazione che fungerà da interfaccia con il web.
Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.