Cosa emergerà dall’ultimo sopralluogo nella fonderia dell’imprenditore scomparso a Marcheno? E la morte di Giuseppe Ghirardini, come s’intreccia alla sparizione di Mario Bozzoli?
Gli interrogativi posti da questo giallo nel giallo, che da due settimane tiene col fiato sospeso Brescia e il Paese, aprono il nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda venerdì 23 ottobre, alle ore 21.15, su Rete 4.
Nuovi esami scientifici sono previsti anche per il duplice omicidio di Pordenone: ai Ris di Parma, infatti, spettano l’analisi delle campionature e gli accertamenti sul materiale sequestrato all’unico indagato, il militare campano Giosuè Ruotolo. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondisce gli sviluppi delle indagini e la posizione del commilitone, che continua a proclamarsi innocente.
Il settimanale a cura di Siria Magri, infine, affronta le importanti novità del delitto di Marco Vannini e il processo a Massimo Bossetti. In Tribunale si dibatte della prova cardine: il Dna del muratore di Mapello trovato sugli slip di Yara Gambirasio.
- Per opinioni e domande dei quartograders: sito (www.quartogrado.mediaset.it), Twitter (@QuartoGrado), Fb (Facebook.com/quarto grado);
- per segnalazioni, anche durante la diretta: tel. 02.30309010
- per partecipare alla campagna #baciachiami*: inviare un selfie dando un “bacio a chi si ama” a quartogrado@mediaset.it e postare sui social con gli hashtag #baciachiami #quartogrado.