Mercoledì 04 Novembre andrà in onda l’ottava e ultima puntata della seconda stagione di Così Lontani Così Vicini, il programma di Rai 1 che si propone di aiutare persone alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza.
Nella puntata ritroveremo Al Bano e Paola Perego, alle prese con nuove storie e nuove ricerche, sempre pronti a regalarci momenti emozionanti, soprattutto durante gli incontri finali, dove i protagonisti delle storie potranno finalmente ricongiungersi. In questa ottava ed ultima puntata i due conduttori seguiranno le storie di:
-Maria, che non ha mai smesso di pensare alla sorella Adriana, l’unica componente della famiglia che ha avuto un destino diverso e che ora vorrebbe finalmente rincontrare.
-Antonio, alla ricerca di Ilse, la bambina frutto dell’amore del padre e della giovane donna di cui si innamorò durante la prigionia subita nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Antonio vorrebbe ritrovarla per realizzare il sogno di suo padre: raccontarle la verità.
-Lorena, una donna cresciuta senza un padre, tra mille difficoltà, da anni alla ricerca disperata di Mario, il fratello mai conosciuto.
-Eneyda, originaria di El Salvador e italiana di adozione, in cerca della sorella Sandra Elisabeth che non vede da anni..
Così Lontani Così Vicini è realizzato in collaborazione con Magnolia ed è un programma di Cristiano Rinaldi, Luca Parenti, Giuseppe Ghinami, Alessandra Guerra, Stefania Scarampi, Ezio D’Eusanio, Fabrizio Silvestri, Davide Corallo, Federico Albanese e Roberto Petrucci per la regia di Franco Bianca. Per partecipare a Così Lontani Così Vicini e raccontare la propria storia è possibile scrivere a cosilontanicosivicini@rai.it oppure telefonare al numero 02.36564957.