Lunedì 16 novembre alle 21.10, Rai1 propone la terza puntata (di 6 totali) di Questo è il mio paese, una serie tv con Violante Placido. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per novembre 10th, 2015
Questo è il mio paese, anticipazioni e trama, terza puntata, 16 novembre 2015
Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate dell’11 novembre 2015
Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 11 novembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. PROSEGUI LA LETTURA »
Così lontani così vicini: Al Bano e Romina condurranno la prossima edizione
Nonostante gli ascolti non proprio entusiasmanti delle ultime tre puntate andate in onda nelle scorse settimane, Rai1 conferma la produzione di una terza edizione di Così lontani così vicini. Al timone delle nuove puntate del people show on the road ci saranno Albano Carrisi e Romina Power. Al Bano conduce il programma fin dalla prima puntata; nella prima edizione (dicembre 2013-gennaio 2014) era affiancato da Cristina Parodi (ascolto medio: 4.167.000 spettatori, 16,27% share). Nella seconda stagione è arrivata Paola Perego: le prime cinque puntate – andate in onda a dicembre 2014 e gennaio 2015 – hanno riportato un ascolto medio pari a 4.112.000 spettatori col 17,54% di share; le ultime tre puntate – trasmesse a ottobre e novembre 2015 – gli spettatori medi si sono fermati a 3.027.000 e lo share è stato pari al 12.46%. Salta subito all’occhio che lo show è andato meglio nel periodo natalizio piuttosto che nel periodo di garanzia. Il promo con Al Bano e Romina invita il pubblico a scrivere le proprie storie alla redazione del programma. Questi due elementi fanno supporre che molto probabilmente Così lontani così vicini tornerà in onda tra oltre un anno a Natale 2016 (ma non si può escludere un esperimento di messa in onda estiva).
Stasera in tv, martedì 10 novembre 2015
Guida tv, tutti i programmi in prima serata e seconda serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Mtv8, Deejay Tv, Rai 4, Iris, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Cielo, La7d, La5, Real Time, Mediaset Extra, Italia 2, Giallo, Top Crime, Fine Living, laEffe, Dmax e Focus.
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Ballarò, puntata del 10 novembre 2015 (anticipazioni)
Martedì 10 novembre alle 21.05 su Rai3 andrà in onda la decima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini. L’inchiesta VatiLeaks torna d’attualità con l’arresto dei presunti “corvi” e degli scandali legati allo Stato del Vaticano. Emiliano Fittipaldi, giornalista de L’Espresso e autore di Avarizia, che racconta i segreti del Vaticano, sarà protagonista dell’intervista faccia a faccia con Massimo Giannini. Il tema sarà affrontato anche con un’intervista a Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo. I fatti dell’attualità politica, in particolare quelli legati a fisco e pensioni, saranno commentati da Paola De Micheli Sottosegretario all’Economia, i direttori de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e di Libero Maurizio Belpietro, e Beppe Severgnini editorialista del Corriere della sera e conduttore de L’erba dei vicini su Rai3. A seguire prenderanno parte al dibattito anche il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, Stefano Fassina (Sinistra Italiana), Oscar Giannino editorialista de Il Messaggero e conduttore di Radio 24 e Rosario Trefiletti Presidente di Federconsumatori. In studio ritroveremo la blogger Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web. Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
La strada dei miracoli, puntata del 10 novembre 2015
Nuovo appuntamento con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda martedì 10 novembre, in prima serata, su Rete 4. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv lunedì 9 novembre 2015. Questo è il mio paese travolge I misteri di Laura

Rai Pubblicità stimava un ascolto medio di 1,8 mln di spettatori per Monte Bianco. La prima puntata si è fermata a 1,568 mln (immagine tratta dai listini ufficiali)
Ascolti di lunedì 9/11/2015. Questo è il mio paese sfiora i 4,8 mln di spettatori con oltre il 19% di share. Ancora un flop pesantissimo per I Misteri di Laura: solo 2,3 mln di spettatori col 9.5% di share. Canale 5 viene superata anche da Italia 1 dove Le Iene raggiungono il 12.75%. Su Rai2, Monte Bianco debutta col 6.38% di share, pari a 1,568 mln di spettatori (Rai Pubblicità stimava 1,8 mln di spettatori, vedi immagine sopra); su Rai3, L’erba dei vicini di Beppe Severgnini parte con 1,46 mln di spettatori, pari al 5.7% di share. Sempre buoni i dati di Quinta Colonna: 1,38 mln di spettatori col 6.77% di share. PER TUTTI I DATI DETTAGLIATI, CONTINUA A LEGGERE.