Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 13 novembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi.
Venerdì 13 novembre 2015
Beautiful, ore 13.40 – Aly continua a dare segni della sua instabilità: vede Darla che le dice di “liberarsi da Steffy” e continua nella sua crociata personale per allontanarla da Liam. Ivy ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam, ma Wyatt le confessa la sua passione per Steffy e le dice che nulla è perduto. Nicole stringe amicizia con Zende e Caroline fa pace con Maya.
Una Vita, ore 14.10 – Guadalupe e Manuela impediscono a Pablo di aggredire Justo e decidono di scappare il più lontano possibile. Felipe è preoccupato per il comportamento apprensivo di Celia, ma lei lo rassicura, continuando a nascondergli la verità. Trini dice alle vicine di essersi intrufolata in casa di Celia per vedere il figlio, scatenando l’ennesima lite con María Luisa. Stavolta, però, Ramón perde le staffe e si arrabbia con la moglie. Servando ha sbagliato tutte le foto, ma lo nasconde a Víctor. Pablo accetta l’offerta del signor Bustillo, ma prima di partire si rompe un braccio alle stalle.
Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 – I fratelli Buendia credono di aver scoperto chi ha fatto crollare la loro stalla e decidono di affrontarlo. La cugina di Candela muore dopo aver dato alla luce un bambino, Bruno, che viene affidato a Candela. Gonzalo continua testardamente a cercare Esperanza; il suo comportamento preoccupa tutti i suoi famigliari che rivedono in lui Tristan dopo la morte di Pepa. Mauricio decide di continuare a indagare su Fulgencio di sua iniziativa, sebbene abbia ricevuto l’ordine di smettere da Francisca. Nicolas riesce a ottenere i biglietti gratuiti per tutti gli abitanti di Puente Viejo che vorranno andare a Munia per la proiezione della pellicola nella quale ha recitato Mariana. Candela continua a non voler tornare al Jaral e si ostina a non far vedere suo nipote a nessuno e tratta tutti con distaccata freddezza. I fratelli Buendia preparano una trappola: fanno credere a tutti di partire per due giorni nella speranza di sorprendere chi sta cercando di rovinarli. I Buendia riescono nel loro intento: catturano Doroteo che però riesce ad avere la meglio su di loro. Gonzalo si rivolge a Tula per far curare Maria. Lesmes, appena la vede, si infuria. Isidro e Anibal riescono a bloccare Doroteo. Isidro vorrebbe ucciderlo, ma Anibal lo invita a lasciare che sia la giustizia a fare il suo corso e ad andare a chiamare la Guardia Civile. Isidro, però, ripensa a Rita e gli sale una gran sete di vendetta e per questo torna sui suoi passi.
Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone
Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).
Come rivedere le puntate
Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demand, www.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.
Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.
C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».