“Non doveva finire così”, ha dichiarato agli inquirenti la sedicenne di Ancona, in carcere con l’accusa di aver sparato ai genitori insieme al fidanzato diciottenne Antonio Tagliata. Ma il giovane ha agito da solo, come ha lui stesso ha confessato? L’oscura dinamica dell’omicidio apre il nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda venerdì 13 novembre, alle 21.15, su Rete 4.
Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si occupa delle novità sul caso Lorys. La madre Veronica Panarello, unica indagata e detenuta da quasi un anno nel carcere di Agrigento, tra dubbi e confusione, pare aver rivelato una nuova ricostruzione dei fatti: la mattina dello scorso 29 novembre non avrebbe accompagnato il figlio a scuola.
Il settimanale a cura di Siria Magri torna anche sul giallo di Brescia. Giuseppe Ghirardini è stato avvelenato? Gli esiti degli accertamenti, effettuati sulla “bacca” trovata nello stomaco dell’operaio scomparso sei giorni dopo il datore di lavoro Mario Bozzoli, saranno resi noti nelle prossime ore.
- Per opinioni e domande dei quartograders: sito (www.quartogrado.mediaset.it), Twitter (@QuartoGrado), Fb (Facebook.com/quarto grado);
- per segnalazioni, anche durante la diretta: tel. 02.30309010
- per partecipare alla campagna #baciachiami*: inviare un selfie dando un “bacio a chi si ama” a quartogrado@mediaset.it e postare sui social con gli hashtag #baciachiami #quartogrado.