Tutto quello che c’è da sapere sulla novela di Canale 5. Il Segreto e Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda sabato 28 e domenica 29 novembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi.
Sabato 28 e domenica 29 novembre 2015
Beautiful, Sabato ore 13.40 – Vivienne cerca di convincere Julius a cambiare idea e decide di portarlo a casa di Rick e Maya, sperando che il lusso di Beverly Hills possa convincerlo a cambiare idea. In effetti ci riesce, perché Julius, in poco tempo, si decide di aprirsi con Maya, con grande stupore della stessa.
Il Segreto, Sabato ore 16 circa – Francisca inizia a dubitare dell’onestà di Fulgencio e decide di affrontare Bernarda chiedendole di raccontarle come è morto il figlio. Pedro e Gonzalo comunicano ai paesani che l’epidemia è stata causata da un veleno versato da ignoti nell’acqua di Ponte Viejo.
Il Segreto, Domenica ore 21.10 circa – Aurora, dopo aver ricordato di aver visto la bottiglietta che conteneva il veleno a casa di Lesmes, si reca lì con Conrado e Gonzalo alla ricerca di un possibile antidoto, troveranno, invece, qualcosa che li lascerà profondamente scossi: la prova del legame tra Jacinta e Lesmes… Francisca costringe Bernarda a parlargli del figlio morto. Ciò che la donna le racconterà provocherà in Francisca un rifiuto nei confronti del cugino. Aurora e Gonzalo raccontano a Pedro dei loro sospetti su Jacinta chiedendogli, inoltre, di intercedere presso le guardie che sorvegliano i confini di Puente Viejo per far rispettare la quarantena. Loro, intanto, vorrebbero andare a San Juan per accertarsi che Jacinta sia rinchiusa in manicomio. Quintina viene trasferita al Jaral; le sue condizioni sembrano peggiorare e Hipolito è disperato. Maria si reca alla villa e chiede a Francisca di far usare ai paesani l’acqua del suo pozzo. Fernando continua a tenere in ostaggio Candela ed Esperanza. Candela ha i primi sintomi di avvelenamento e Fernando inizia a temere anche per lui e la bambina. Bernarda sembra fare il doppio gioco anche con Fulgencio istigandolo a spiare Mauricio che ha sempre sospettato di lui.
Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone
Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).
Come rivedere le puntate
Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demand, www.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.
Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.
C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».