Venerdì 11 dicembre 2015 (mercoledì 9 c’è la partita della Roma in Champions League), in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata di Senza Identità 2, serie televisiva spagnola che ha per protagonista Megan Montaner, l’amata Pepa della prima stagione de Il Segreto. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per dicembre 2nd, 2015
Grande Fratello 14, anticipazioni della puntata del 3 dicembre 2015, la semifinale
Giovedì 3 dicembre 2015, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta la semifinale di Grande Fratello 14. PROSEGUI LA LETTURA »
Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 3 dicembre 2015
Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 3 dicembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. PROSEGUI LA LETTURA »
Palinsesti Mediaset, gennaio-marzo 2016: i giorni di messa in onda
Questo post integra il precedente “Palinsesti Mediaset, gennaio-marzo 2016″ e anticipa i giorni in cui verranno messe in onda le nuove produzioni Mediaset per il periodo gennaio-marzo 2016. PROSEGUI LA LETTURA »
Stasera in tv, mercoledì 2 dicembre 2015
Guida tv, tutti i programmi in prima serata e seconda serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Mtv8, Deejay Tv, Rai 4, Iris, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Cielo, La7d, La5, Real Time, Mediaset Extra, Italia 2, Giallo, Top Crime, Fine Living, laEffe, Dmax e Focus.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Limbo, 2 dicembre 2015 su Rai1
Manuela Paris è una donna soldato, giovanissima ma già sottufficiale dell’esercito al comando di un plotone in missione in Afghanistan. Ora torna a casa, dopo aver subito una delicata operazione e trascorso mesi in ospedale. Manuela è rimasta vittima di un attentato: una bomba ha ferito lei e ucciso alcuni suoi uomini. Kasia Smutniak è la protagonista del tv movie Limbo, per la regia di Lucio Pellegrini, che Rai1 trasmette in prima tv mercoledì 2 dicembre alle 21.20. Accanto alla Smutniak, Adriano Giannini interpreta un uomo misterioso, che la ragazza incontra per caso e di cui si innamora. Si chiama Mattia e, proprio come lei, è sospeso in un suo personale limbo, con un segreto che non può confessare.Nel cast anche Domenico Diele, Giulia Valentini e Filippo Nigro. PROSEGUI LA LETTURA »
La Gabbia, puntata del 2 dicembre 2015 (anticipazioni e ospiti)
Mercoledì 2 dicembre 2015, in prima serata su La7, andrà in onda La Gabbia, il talk show condotto da Gianluigi Paragone. Questi gli argomenti della puntata, intitolata “Sottomissione”: Renzi stanzia 1 miliardo per le forze dell’ordine e 1 miliardo per la cultura mentre in Italia partono le prima crociate anti Natale e si dibatte di integrazione. Intanto l’Europa entra in guerra a fianco della Russia mentre crescono i timori sullo Stato Islamico in Libia e internamente si fa strada la nuova destra della LePen. E ancora Vatileaks, le provocazioni alla religione cattolica e la misteriosa figura di Francesca Chaouqui. Ospiti: Vittorio Feltri, Peter Gomez, Elisabetta Gualmini, Paolo Mieli, Lucia Borgonzoni (Consigliere Comunale Bologna – Lega Nord), Michele Karaboue, Carlo Freccero e l’avvocato Roberto Vassalle.
Ascolti Tv martedì 1 dicembre 2015. La Felicità meglio dei Misteri
Ascolti di martedì 1/12/2015. Lo spostamento al martedì fa calare E’ arrivata la felicità che però vince comunque la serata con 3,7 mln di spettatori pari al 14.87% di share (dato medio dei episodi andati in onda). I misteri di Laura ha ottenuto l’11.66% con 2,94 mln di spettatori. La partita Milan-Crotone porta Rai2 a sfiorare il 10% di share. Con i supereoi volano gli ascolti di Italia 1: I Fantastici 4 e Silver Surf supera il 9% con 2,37 mln di spettatori. Bene anche La strada dei miracoli che ottiene più di 1,3 mln di spettatori col 6.65% di share. Ballarò batte DiMartedì. PER TUTTI I DATI DETTAGLIATI, CONTINUA A LEGGERE.
Il Più Grande Pasticcere, ultima puntata, 2 dicembre 2015
Gran finale pieno di colpi di scena, mercoledì 2 dicembre alle 21.10, per Il più grande pasticcere, il cooking show che ha portato su Rai2 l’alta pasticceria italiana, tra pastry chef stellati, esperimenti golosi e location da sogno. Si riparte dall’accademia per la finalissima tra i tre pasticceri Lorenzo Puca, Debora Vena e Sebastiano Caridi che, ancora una volta, si sfideranno sotto la supervisione dei giudici Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. PROSEGUI LA LETTURA »
Chi l’ha visto?, puntata del 2 dicembre 2015
Si riaprono le indagini su Angela Celentano e Celeste Ruiz, la ragazza messicana che inviò alcune mail alla famiglia Celentano affermando di essere Angela e di non voler più essere cercata. Un’inchiesta molto difficile, anche per un rapporto spesso non troppo collaborativo da parte delle forze dell’ordine messicane. Ora il Messico assicura la massima disponibilità ai magistrati italiani che indagano sul caso della bambina di Vico Equense scomparsa nel 1996. Se ne parla a Chi l’ha visto? di mercoledì 2 dicembre, alle 21.05, su Rai3. In puntata anche gli aggiornamenti sul giallo di Marcheno: l’imprenditore scomparso e il suo operaio ucciso con il cianuro. Ultime novità, infine, su Giulia Di Sabatino, la ragazza volata giù dal cavalcavia dell’autostrada in Abruzzo.