Lunedì 25 gennaio 2016, in prima serata su Rai1, andrà in onda la nona puntata (di 10 totali) de Il Paradiso delle signore, la nuova fiction di Rai1 prodotta da Aurora Tv e Rai Fiction e diretta da Monica Vullo, con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani, Claudia Vismara, Andrea Pennacchi, Corrado Tedeschi, Marco Bonini, Alessia Giuliani, Antonio Milo, Cristiano Caccamo, e con la partecipazione di Giorgio Capitani, Christiane Filangieri e la partecipazione straordinaria di Valeria Fabrizi.
Leggi anche:
- Informazioni generali
- La parola alla critica
- Come rivedere “Il paradiso delle signore”
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata, ottava puntata,
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA NONA PUNTATA, LUNEDÌ 25 GENNAIO 2015
Teresa si sente ancora un po’ sotto choc a causa del tentativo di stupro che ha subito: non è facile per la giovane donna riprendersi. Come se non bastasse Teresa appare sempre di più in crisi dal punto di vista sentimentale e non sa davvero come affrontare e gestire la situazione con Pietro e Vittorio, anche se comincia a rendersi conto che il suo cuore batte decisamente più forte per uno dei due ‘pretendenti': chi sarà il fortunato? Il tenebroso Mori oppure il giovane e scanzonato Vittorio?
Nel frattempo il fratello di Teresa, dopo aver evitato il peggio grazie all’aiuto di Mori, sembra aver messo la testa a posto e forse riuscirà a trovare anche il vero amore. Anna invece è in piena crisi: la donna, infatti, ha scoperto di essere ufficialmente incinta e adesso non sa come gestire la situazione e soprattutto non sa se tenere oppure no questo bambino che porta già in grembo.
ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA, L’ULTIMA (FINALE DI STAGIONE) >>