Martedì 23 febbraio su Rai2 alle 21.15 ritorna la comicità di Made in Sud, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per 14 prime serate.
Il programma, prodotto da Rai 2 in collaborazione con la Tunnel produzioni, sarà condotto dal collaudatissimo quartetto composto da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, che si metterà in gioco con sketch e nuovi personaggi.
Tante le novità di questa edizione, dall’amatissimo Francesco Cicchella, reduce dalla stagione vincente di “Tale & Quale show”, che presenterà nuove imitazioni, agli Arteteca, i Ditelo Voi, Pasquale Palma – che sarà un esilarante fashion blogger – I Malincomici con una parodia della soap Un Posto al Sole, Paolo Caiazzo e Maria Bolignano, reduci dal successo di Fatti Unici.
Ci saranno anche tanti giovani comici, da Nord a Sud, che avranno la possibilità di salire sul palco di Made in Sud per la prima volta alternandosi con i “colleghi” storici del programma.
Il tutto come sempre scandito dalle musiche di Frank Carpentieri, dal balletto delle “suddine” e dagli interventi del prof. Fischetti. “Made in sud” è un programma realizzato dal Centro di Produzione Rai di Napoli. La regia è di Sergio Colabona.