TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 29 febbraio al 5 marzo 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 29 febbraio al 5 marzo 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 16 circa, giovedì anche in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Bosco prende una decisione: non intende intraprendere il viaggio con Francisca e non le spiega il motivo. Francisca non accetta la proposta di Inés e la obbliga a rimanere alla Villa e a tenere le distanze da Bosco. Emilia si fa intenerire da Matias e insieme ad Alfonso gli offrono alloggio e lavoro. Regalado con la scusa di ripassare l’esperanto, ci prova con Fe, ma arriva Mauricio a fare il guastafeste. Dopo aver tentato di violentare Maria, Rigo sparisce non lasciando traccia di sè. Aurora e Conrado riescono a trovare nella camera dell’hotel la lettera che era indirizzata a Tristan. Aurora, Maria e Gonzalo leggono la lettera e scoprono che è stata scritta da una donna, una certa Pilar, che in punto di morte vuole rivedere Tristan per dirgli una cosa importante. I ragazzi vogliono capire chi sia questa donna, ma pare che nessuno la ricordi. Maria decide allora di chiedere a Francisca… Bernarda attira l’attenzione della Montenegro sul rapporto tra Ines e Bosco, portando la donna a minacciare direttamente la ragazza. Emilia e Alfonso decidono di aiutare Matias, dandogli un lavoro, ma Maria ha paura che il ragazzo ne approfitti. Conrado scopre che Donna Francisca sta mettendo ancora i bastoni tra le ruote per la costruzione delle terme. L’insegnante Regalado è dispiaciuto per l’assenza di Fe a lezione. Gli dicono che Francisca ha vietato alla ragazza di frequentare le lezioni, allora l’uomo si reca alla villa e riesce a convincere la signora a istruire la sua servitù. Don Anselmo raggiunge di fretta Emilia e gli racconta di aver scoperto che Donna Francisca ha messo in moto un altro dei suoi sotterfugi tagliando fuori Raimundo, facendo in modo che non gli venga dato l’indulto. Bosco continua a farsi delle domande su Tristan, dopo aver letto le lettere di donna Pilar, e si rende conto di avere troppe somiglianze. Francisca a questo punto gli racconta qualcosa che gli cambierà per sempre la vita. Bosco dopo aver trovato per caso le lettere di Pilar è molto combattuto su come agire. Francisca continua a diffamare Gonzalo ed Aurora, raccontando a Bosco assurdità su di loro e su Pepa, ma Bosco non le crede fino in fondo, e, come suggeritogli da Inés segue il suo cuore e di notte entra di nascosto al Jaral e lascia le lettere di Pilar. Emilia è convinta che Francisca stia tramando qualcosa contro Raimundo, quindi va alla villa e affronta la donna a muso duro. La daga di Tristan sparisce misteriosamente dal Jaral….



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 29 febbraio 2016 – Bosco prende una decisione: non intende intraprendere il viaggio con Francisca e non le spiega il motivo. Francisca non accetta la proposta di Ines e la obbliga a rimanere alla Villa e a tenere le distanze da Bosco. Emilia si fa intenerire da Matias e insieme ad Alfonso gli offre alloggio e lavoro.

Martedì 1 marzo 2016 – Regalado, con la scusa di ripassare l’esperanto, ci prova con Fe, ma arriva Mauricio a fare il guastafeste. Dopo aver tentato di violentare Maria, Rigo sparisce senza lascianre traccia di sé. Aurora e Conrado riescono a trovare nella camera dell’hotel la lettera che era indirizzata a Tristan. Aurora, Maria e Gonzalo leggono la lettera proveniente da Cuba indirizzata a Tristan e scoprono che è stata scritta da una donna, una certa Pilar, che in punto di morte vuole rivedere Tristan per dirgli una cosa importante; è evidente che tra i due in passato c’è stato qualcosa e i ragazzi vogliono capire chi sia questa donna. Maria decide allora di chiedere a Francisca, ma la signora dice di non saperne nulla.

Mercoledì 2 marzo 2016 – Bernarda mette una pulce nell’orecchio della Montenegro riguardo al comportamento di Ines con Bosco, allora Francisca passa alle minacce dirette contro la ragazza. Emilia e Alfonso decidono di aiutare Matias, il quale detta delle condizioni: non vuole essere picchiato. A loro volta i coniugi dettano però le loro condizioni. Emilia e Alfonso hanno dato a Matias un lavoro, ma Maria ha paura che il ragazzo ne approfitti. Conrado scopre che Donna Francisca sta mettendo ancora i bastoni tra le ruote per la costruzione delle terme. L’insegnante Regalado è dispiaciuto per l’assenza di Fe a lezione. Gli dicono che Francisca ha vietato alla ragazza di frequentare le lezioni, allora l’uomo si reca alla villa e riesce a convincere la signora a istruire la sua servitù.

Giovedì 3 marzo 2016 (pomeriggio e prima serata) – Don Anselmo raggiunge di fretta Emilia e le racconta di aver scoperto che Donna Francisca ha messo in moto un altro dei suoi sotterfugi tagliando fuori Raimundo, facendo in modo che non gli venga dato l’indulto. Bosco continua a farsi delle domande su Tristan, dopo aver letto le lettere di donna Pilar, e si rende conto di avere troppe somiglianze. Francisca a questo punto gli racconta qualcosa che gli cambierà per sempre la vita. Francisca continua a tramare per impedire la realizzazione delle terme e ostacolare l’indulto in favore di Raimundo, ma stavolta il paese sembra ribellarsi contro il suo volere. Nel frattempo, Mauricio, geloso di Fe, minaccia Regalado, che decide di abbandonare Puente Viejo e Alfonso cerca di riabilitare l’onore di Matias, ingiustamente accusato di furto. Maria e Gonzalo continuano a cercare la misteriosa Pilar… Aurora e Nicolas soccorrono Bernarda dopo lo svenimento, ma la donna appena riprende i sensi scappa dal dispensario terrorizzata. Bosco e Ines iniziano a frequentarsi di nuovo. Fe scopre che è stato Mauricio a far scappare Regalado da Puente Viejo e lo affronta duramente. Pedro si rifiuta di firmare la petizione per Raimundo se Francisca prima non gli darà la sua approvazione. Al Jaral Gonzalo continua a cercare tra le cose di Tristan per trovare qualche traccia che lo conduca a Pilar. Bosco trova nello studio di Francisca un vecchio diario con delle lettere di Tristan e Pilar.



Venerdì 4 marzo 2016 – Bosco, dopo aver trovato per caso le lettere di Pilar, è molto combattuto su come agire. Francisca continua a diffamare Gonzalo ed Aurora, raccontando a Bosco assurdità su di loro e su Pepa, ma Bosco non le crede fino in fondo, e, come suggeritogli da Ines, segue il suo cuore e di notte entra di nascosto al Jaral e lascia le lettere di Pilar.


Sabato 5 marzo 2016 (ore 16 circa) – Emilia è convinta che Francisca stia tramando qualcosa contro Raimundo, quindi va alla villa e affronta la donna a muso duro. La daga di Tristan sparisce misteriosamente dal Jaral.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting