La copertina satirica di Maurizio Crozza della puntata di diMartedì (La7) di stasera, 21 giugno 2016. Il video integrale dell’intervento di Crozza potete trovarlo dopo il salto. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per giugno 21st, 2016
Mika arriva su Rai2 a novembre 2016
La Rai prosegue nel suo percorso di rinnovamento e alla vigilia della presentazione dei suoi palinsesti presenta in anteprima una eccezionale novità: Mika, una delle più importanti pop star internazionali del panorama musicale contemporaneo, arriva su Rai2 come protagonista di un nuovo progetto televisivo, in onda in quattro puntate in prima serata a novembre 2016. PROSEGUI LA LETTURA »
Stasera in tv, martedì 21 giugno 2016
Guida tv, tutti i programmi in prima serata e seconda serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Tv8, Nove, Rai 4, Iris, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Cielo, Paramount Channel, La7d, La5, Real Time, Mediaset Extra, Italia 2, Giallo, Top Crime, Fine Living, Dmax e Focus.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matrimoni e altre follie, anticipazioni e trama, settima puntata, 27 giugno 2016
Lunedì 27 giugno 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la settima puntata (di 12 totali) di Matrimoni e altre follie, serie comedy liberamente ispirata alla serie spagnola La que se avecina (Telecinco, Mediaset España). PROSEGUI LA LETTURA »
Coppie in attesa 2, puntata dal 21 giugno 2016
La gravidanza, le emozioni che precedono e seguono il parto, la nascita di un figlio, l’esperienza di diventare genitori. Questo il racconto di Coppie in attesa 2, la docu-fiction di Rai2 e Rai Fiction prodotta da Stand By Me, in onda martedì 21 giugno alle 21.05 con la seconda puntata, condotta da Ambra Angiolini, che accompagna lo spettatore attraverso un viaggio nell’attesa e nel compimento del più grande dono d’amore di nove famiglie italiane: un viaggio nei momenti più emozionanti, più difficili e più intensi della loro vita. Il venire alla luce di un figlio è anche il venire alla luce di una nuova famiglia. PROSEGUI LA LETTURA »
DiMartedì, puntata del 21 giugno 2016 (anticipazioni e ospiti)
Cosa cambia nella politica italiana dopo i successi del Movimento 5 Stelle nei ballottaggi da Roma a Torino, e non solo? Quali le ripercussioni dei risultati del voto sul Pd, sul Governo e sulla campagna per il referendum costituzionale di ottobre in cui il premier Matteo Renzi ha ribadito che si giocherà tutto e quali gli scenari per il centrodestra, sempre in bilico tra riunificazione e sfilacciamento e in cerca di un leader? Inoltre, i temi più caldi dell’economia, la Brexit, il fisco, le pensioni. Sono alcuni dei temi di cui si parlerà nel corso della puntata di DiMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda in diretta il 21 giugno 2016 dalle 21.15 su La7. Non mancheranno anche le pagine dedicate alla tutela dei consumatori, con il focus sulle truffe più frequenti e insidiose, specie per gli anziani, e lo spazio dedicato ai cibi più sani e a quelli da evitare, oltre ai momenti di approfondimento culturale. Tra gli ospiti: l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc e l’oncologa e nutrizionista Debora Rasio. Immancabili i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Come di consueto, la puntata sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza, con la satira sui principali avvenimenti di attualità degli ultimi giorni. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming al link http://www.la7.it/dirette-tv.
LEGGI ANCHE: DiMartedì e Ballarò: la (pericolosa) deriva salutistica
Ascolti Tv lunedì 20 giugno 2016. Con Bruno Vespa crolla la prima serata di Rai1
Ascolti di lunedì 20/6/2016. Con lo speciale Porta a Porta sulle Elezioni, la prima serata di Rai1 crolla appena sotto all’8% di share. Ad avvantaggiarsene è stata Rai2 che ha potuto trasmettere la partita di Euro 2016 volando così quasi al 22% di share. 10% per Matrimoni e altre follie su Canale 5 e 7% per il concerto di Radio Italia su Italia1. Quinta Colonna di Paolo Del Debbio batte lo Speciale Elezioni del Tg3 di Bianca Berlinguer. PER TUTTI I DATI DETTAGLIATI, CONTINUA A LEGGERE.
Ballarò, puntata del 21 giugno 2016 (ospiti e anticipazioni)
Martedì 21 giugno alle 18.40, su Rai3 andrà in onda eccezionalmente Aspettando Ballarò che vedrà protagonista Alec Ross, uno dei massimi esperti mondiali di politiche tecnologiche, già consigliere di Obama durante la campagna elettorale, intervistato in esclusiva da Massimo Giannini. Poi, alle 21.05 sempre su Rai3 consueto appuntamento con Ballarò. Dopo i risultati dei ballottaggi con la vittoria del M5S a Roma e Torino, come cambiano gli equilibri politici nazionali? E cosa cambierà per l’Italia e per l’Europa se il referendum britannico sulla Brexit vedesse prevalere il fronte del no all’Ue? Tra gli ospiti di Massimo Giannini il politologo e firma di Repubblica Ilvo Diamanti e Davide Serra, fondatore e presidente del fondo di investimenti Algebris. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò. Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). La puntata sarà visibile in diretta streaming sul sito dove, poco dopo la messa in onda, saranno on line anche tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
LEGGI ANCHE: DiMartedì e Ballarò: la (pericolosa) deriva salutistica