Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 27 giugno al 1° luglio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Cayetana approfitta della situazione per rilevare la sartoria di Susana e gli immobili di Rosina a prezzi irrisori, presentandosi come loro benefattrice. Rosina si indebita persino con la vicina. Justo comunica a Manuela la sua intenzione di trasferire la famiglia lontano dal quartiere, una volta iniziati i lavori di sventramento di Acacias. Quando la ragazza viene fermata da Germán per la strada, lo tratta con freddezza. Ma Justo li tiene d’occhio… Pablo e Guadalupe pensano che Leonor sappia cosa stia accadendo fra Justo e Manuela e, nella speranza di farla parlare, le raccontano tutta la verità su quanto è successo a Bribuesca, ma la ragazza non apre bocca. Germán chiede a Felipe di difenderlo nel processo, ma l’avvocato prende tempo. Víctor rifiuta l’offerta di Cayetana di comprare la pasticceria. Felipe sospetta che la donna abbia acquistato le proprietà di Acacias per speculare, in quanto al corrente di informazioni segrete. In effetti, Aranda gli dice che il piano urbanistico rischiava di fallire, ma che lui è riuscito a scongiurare il pericolo corrompendo gli oppositori. Guerra dà la notizia a Cayetana, facendola infuriare. Justo ordina a Manuela di deporre contro Germán al processo, descrivendolo come un uomo violento. Terrorizzata dalle minacce a Inocencia, la ragazza si trova costretta ad accettare. Le prove del sainete vengono interrotte a causa della notizia che le guardie potrebbero impedire la rappresentazione. Maximiliano torna ad Acacias per vedere lo spettacolo di Leonor. La giovane cerca di convincere Rosina a dire la verità a Maximiliano, ma la donna ne è incapace. Tano convince Felipe a confessare a Celia di aver venduto la loro casa a Cayetana.
• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 27 giugno 2016 – Justo comunica a Manuela la sua intenzione di trasferire la famiglia lontano dal quartiere, una volta iniziati i lavori di sventramento di Acacias. Quando la ragazza viene fermata da Germán per la strada, lo tratta con freddezza. Ma Justo li tiene d’occhio…
Martedì 28 giugno 2016 – Pablo e Guadalupe pensano che Leonor sappia cosa sta accadendo fra Justo e Manuela, e nella speranza di farla parlare, le raccontano tutta la verità su quanto è successo a Bribuesca, ma la ragazza non apre bocca. Germán chiede a Felipe di difenderlo nel processo, ma l’avvocato prende tempo. Víctor rifiuta l’offerta di Cayetana di comprare la pasticceria.
Mercoledì 29 giugno 2016 – Felipe sospetta che Cayetana abbia acquistato le proprietà di Acacias per speculare, in quanto al corrente di informazioni segrete. In effetti, Aranda gli dice che il piano urbanistico rischiava di fallire, ma che lui è riuscito a scongiurare il pericolo corrompendo gli oppositori. Guerra dà la notizia a Cayetana, facendola infuriare. Justo ordina a Manuela di deporre contro Germán al processo, descrivendolo come un uomo violento. Terrorizzata dalle minacce a Inocencia, la ragazza si trova costretta ad accettare.
Giovedì 30 giugno 2016 – Le prove del sainete vengono interrotte a causa della notizia che le guardie potrebbero impedire la rappresentazione. Maximiliano torna ad Acacias per vedere lo spettacolo di Leonor.
Venerdì 1 luglio 2016 – Leonor cerca di convincere Rosina a dire la verità a Maximiliano, ma Rosina non ne è capace. Tano convince Felipe a confessare a Celia di aver venduto la loro casa a Cayetana.