Mercoledì 24 agosto 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta e ultima puntata di Scomparsa, serie tv a tematica mystery/thriller di produzione francese.
SCOMPARSA | ANTICIPAZIONI E TRAMA | QUARTA E ULTIMA PUNTATA | MERCOLEDÌ 24 AGOSTO 2016
Grazie a un ciondolo, il comandante Molina scopre una relazione clandestina tra Lea e Marco, l’istruttore di guida. Inevitabilmente questi sale sul banco degli imputati e durante gli interrogatori spesso cade in contraddizione o viene smascherata una menzogna. Il soggetto ha tutte le carte in regola per essere incriminato ma un alibi lo aiuterà… L’elemento nuovo per gli investigatori è la gravidanza di Lea. Può essere stato quello il movente dell’omicidio? Intanto il matrimonio tra Julien e Flo è arrivato alla fine.
Il grande lavoro investigativo del comandante Molina alla fina dà il risultato sperato. Il colpevole viene assicurato alla giustizia e tutto può tornare a una parvenza di normalità. Un banale fraintendimento fra due ragazze innamorate dello stesso ragazzo porta a una tragedia senza ritorno. Una giovane vita viene spezzata; quella di chi resta, rovinata per sempre.