Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 13 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi.
Martedì 13 settembre 2016
Beautiful, ore 13.40 – Mentre Rick rivela a Maya il suo desiderio di tornare a dirigere la Forrester e vendicarsi così della scalata di Ridge, Caroline esprime a suo marito tutto il disagio nel pensare che Thomas sia il padre del suo bambino. Intanto Nicole deve affrontare l’addio di Zende, scoprendo anche che lui e Sasha hanno iniziato a frequentarsi.
Una Vita, ore 14.10 – Justo scopre che Germán non e’ piu’ nel capanno degli attrezzi. Quando torna ad Acacias, Cayetana lo redarguisce dandogli del buono a nulla. Germán, Manuela e Leandro fanno ritorno al quartiere e raccontano che Inocencia e’ morta. Il medico viene ospitato a casa Palacios e chiede di parlare urgentemente con Ramón. Leonor decide di non andare alla festa degli intellettuali, preferisce passare l’ultimo dell’anno con la sua gente alla Deliciosa.
Il Segreto, ore 16.10 – Continuano le tensioni alla villa a causa dei mancati salari ai braccianti. I lavoratori indicono un’assemblea e Mauricio è chiamato a sedare gli animi. Il giorno della festa di compleanno di Francisca, però, nessuno degli invitati si presenta. Matías confessa i suoi sentimenti per Prado a Nicolás, ma vede il suo amore minacciato dall’arrivo di Sixto, uno dei mastri carpentieri della chiesa, per il quale la ragazza ha un colpo di fulmine. Bosco chiede a don Anselmo di affrettare le nozze con Inés. Sol non vuole saperne di Severo e, minacciando Carmelo con un coltello, lo obbligherà ad aiutarla a fuggire.
Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone
Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).
Come rivedere le puntate
Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demand, www.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.
Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.
C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».