Guida tv ai programmi di prima serata di mercoledì 28 settembre 2016. Su Canale 5 prosegue Rimbocchiamoci le maniche, in cui Sabrina Ferilli interpreta una sindaca più surreale di Virginia Raggi; a seguire, a Matrix, Flavio Briatore è tra gli ospiti di Nicola Porro. Su Rai1 va in onda la commedia italiana Ti ricordi di me?.
Rai3, come ogni mercoledì, sguazza nella cronaca nera con una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Serialità americana su Rai2 con Criminal Minds: Beyond Borders. Su Italia 1 parte Bring the noise, show musicale condotto da Alvin, mentre Rete 4 propone il film Commando con Arnold Schwarzenegger. Il talk show politico La Gabbia Open è, invece, la proposta di La7.
Tv8 trasmette la commedia italiana Ex di Fausto Brizzi mentre su Nove va in onda il cooking show Top Chef Italia. Rai4 (canale 21) propone il docu-reality Weekend con il nonno e, a seguire, il film One for the money. Su Iris (22) c’è American History X. Su Rai5 (23) spazio alla musica con A sensation, un ritratto di Billie Holiday. Rai Movie (24) trasmette Dietro i candelabri con Michael Douglas e Matt Damon. Rai Premium (25) ripropone la prima puntata de L’Allieva.
Su Cielo (26) c’è il film catastrofico Absolute Zero mentre su Paramount Channel (27) c’è Garage Sale Mystery 3. La7d (29) trasmette il film storico e biografico Maria Stuarda Regina Di Scozia mentre La5 (30) punta sulla commedia rosa Cenerentola in passerella. Real Time (31) si dedica ai matrimoni con Abito da sposa cercasi. Come ogni giorno, Mediaset Extra (34) punta le sue telecamere sulla Casa del Grande Fratello Vip. Il film commedia Big Mama è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette Law & Order – I due volti della giustizia e anche Top Crime (39) punta sulla serialità con Stalker.
Fine Living (49) sceglie il lifestyle con Casa su misura e il factual con I boss del recupero. Factual su motori per Dmax (52) con Buena Vista Classic Cars. Su Focus (56) i documentari Le pagine oscure della Bibbia e a seguire I segreti della Bibbia.