Martedì 11 ottobre 2016, in prima serata su Rai1, andrà in onda la terza puntata (di 6 totali) de L’allieva, la serie con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, prodotta da Endemol Shine Italy per Rai Fiction.
- Personaggi e interpreti
- Recensione: L’Allieva, il pubblico di Rai1 non si è ancora stancato delle fiction “fotocopia”
- TRAME: episodio 1, episodio 2 e 3,
L’ALLIEVA | ANTICIPAZIONI E TRAMA | TERZA PUNTATA | MARTEDÌ 11 OTTOBRE 2016
Episodio 4: “Un tuffo al cuore” – Sarà vero che in amore vince chi fugge? Arthur è partito e Alice, che non ha sue notizie da giorni, è nel panico. Intanto, una tuffatrice muore durante una gara. Secondo Claudio, è un caso evidente di doping… conclusione che però sarà smentita dall’esito di un’autopsia. Arthur rientra a Roma e tutte le paure di Alice svaniscono: il cuore, si sa… è imprevedibile. Grazie ai suoi tumulti, tutto è più facile da accettare.
Episodio 5: “Per sempre bella” – Alice, alle prese con l’ideazione di un nuovo “look” alla viglia della prima cena a casa Malcomess, si sente più insicura che mai. Intanto, la titolare di una clinica di bellezza muore prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Il decesso è stato causato da un arresto cardio-circolatorio dovuto a un medicinale contenuto nella pre-anestesia. Errore umano o atto premeditato? La scoperta della verità aprirà in Alice nuove consapevolezze: la bellezza non è una meta da raggiungere, ma una conseguenza per chi è davvero felice. Alice lo capisce solo dopo un bacio inaspettato…
ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>