Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 6 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi.
Giovedì 6 ottobre 2016
Beautiful, ore 13.40 – Brooke, preoccupata per Katie, va a casa per fare un sopralluogo e così trova una bottiglia di vodka. Anche Bill è passato a casa e, quando Brooke gli mostra la vodka, ha la conferma che la moglie non ha smesso di bere. Il dottor Wolin ricatta Ridge perché sa che Douglas non è suo figlio e ne parla anche con Katie. Ma, proprio dopo aver fatto le sue meschine richieste a Ridge, viene investito. Ridge assiste stupefatto alla scena. Thomas è molto affezionato a Douglas e Caroline, che è molto in ansia e vorrebbe dirgli tutto. Ma Ridge non è affatto d’accordo e la fa desistere. Ridge assiste in diretta alla morte del dottor Wolin e questo preoccupa molto Caroline perché teme che qualcuno possa risalire fino a loro.
Una Vita, ore 14.10 – Cayetana spiega a Úrsula la sua strategia per smascherare Justo. Justo vuole che il giudice Sánchez denunci Cayetana, lui si rifiuta ma si lascia scappare un’informazione, facendo capire di avere parlato con Cayetana. María Luisa racconta a Víctor e Susana che sua madre è tornata, Susana non riesce a mantenere il segreto e lo racconta alle vicine. Ramón chiede aiuto a Felipe per evitare che il suo matrimonio con Trini venga annullato.
Il Segreto, ore 16.20 e Prima serata ore 21.10: Ines, per festeggiare la sua “guarigione”, organizza un pranzo di famiglia al Jaral. Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo. Il dottor Novoa Santos e Lucas hanno i risultati delle analisi cliniche di Ines e si recano al Jaral per comunicarle alla paziente. I dottori non si dimostrano certi della possibilità di guarigione di Inès. Ma per ora, non dicono niente alla ragazza che è contenta dei piccoli miglioramenti. Francisca firma un contratto con l’avvocato tenendo nascosto il fatto a Raimundo al quale chiede di sposarsi lontano da Puente Viejo. Prado vorrebbe confessare il suo amore a Matias, ma non ci riesce, però grazie all’intervento di Emilia i due riescono finalmente a passare del tempo da soli confessandosi i reciproci sentimenti e baciandosi. Hipolito e Gracia danno libero sfogo alle loro emozioni baciandosi nuovamente in piazza. L’avvocato va alla Quinta per cambiare nome ai possedimenti di Severo, e gli sembra di riconoscere Sol che si sente imbarazzata. Lucas è costretto a dire a Bosco che Inès morirà. La ragazza continua a fare progetti inconsapevole del tragico destino che l’attende. A un certo punto ha un violento malore. Matias e Prado continuano a essere felici insieme, come Hipolito e Gracia che non hanno paura di mostrarsi davanti a tutti. Lucas va a trovare Sol la quale gli dice chiaro e tondo di non volerlo più vedere: non riuscirà mai a liberarsi del suo passato. Raimundo deve accettare il triste fatto che Francisca non vuole nessuno di Puente Viejo durante la loro cerimonia di nozze. Lucas tenta di far ragionare Sol, ma è tutto inutile. Il dottore, allora, scrive ad Aurora per sfogarsi.
Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone
Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).
Come rivedere le puntate
Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demand, www.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.
Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.
C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».