Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 10 al 15 ottobre 2016.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rivela a Liam (Scott Clifton) di essersi sposata con Wyatt (Darin Brooks). Lui è incredulo, ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire in tutti i modi che tra loro era finita. Liam, però, non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn (Rena Sofer) ma questo non li separerà ancora una volta. Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi da Zende (Rome Flynn) finchè non nascerà il bambino perchè Nicole (Reign Edwards) soffre troppo nel vedere lei e Zende insieme, ma lei si rifiuta e sfoga tutta la sua rabbia. Wyatt è preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam è tornato, ma il padre cerca di tranquillizzarlo. Ridge (Thorsten Kaye) ha organizzato una festa per festeggiare il ritorno di Liam. Rick (Jacob Young) dice a Katie (Heather Tom) che un suo amico l’ha vista con Ridge a “Il Giardino” e le chiede se erano insieme. Poi le chiede anche se ha sentito della morte di quel medico. Katie è sorpresa dall’apprenderlo e gli racconta di averlo incontrato quel giorno e di averlo avvicinato dopo che aveva notato una conversazione piuttosto intensa tra lui e Ridge. Wyatt invita Liam a parlare ora sa che delle sue nozze. Wyatt non vuole litigare e neanche Liam lo desidera, ma ora che è di nuovo a casa intende riprendersi tutto ciò che è suo. Sono tutti riuniti alla Forrester per festeggiare il ritorno di Liam e Katie ne approfitta per chiedere spiegazioni a Ridge di quanto il dottor Wolin aveva detto a lei prima di morire, ovvero che Ridge non è il padre di Douglas. Ridge è in difficoltà, ma cerca di spostare l’attenzione sull’inaffidabilità e l’incompetenza di quel medico. Intanto Liam e Wyatt si confrontano e litigano per Steffy. Rick sospetta qualcosa di Ridge e comincia a indagare. Quinn è fuggita e la polizia e Bill (Don Diamont) la stanno cercando. Bill riesce anche a scovare Deacon (Sean Kanan) per cercare di fargli confessare qualcosa. Ma lui, fedele a Quinn, non rivela nulla. Wyatt (Darin Brooks) ha chiesto a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma Liam non ne vuole sapere. Intanto Katie è sospettosa e chiede spiegazioni. Ridge la rassicura dicendo che quel dottore era un incompetente, visto anche che era stato radiato, ma lei non gli crede. Thomas (Pierson fodè) è sempre più attaccato a quello che crede essere il fratello, ma che in realtà è suo figlio e Caroline (Linsey Godfrey) lo guarda con occhi diversi. Deacon si presenta alla Spencer, dove Bill e Justin (Aaron D. Spears) lo mettono alle strette per sapere dov’è Quinn. Poi raggiunge Quinn e la prega di andare via con lui, altrimenti Bill o la polizia la troveranno. Ma lei non vuole perchè è ancora innamorata di Liam. Intanto Liam, ritrovati finalmente tutti i suoi ricordi, pur non avendo alcun rancore verso il fratello, cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 10 ottobre 2016 – Steffy si fa coraggio e dice a Liam che, mentre lui era via, lei ha sposato un altro. Ma ancora non gli confessa che si tratta di Wyatt. Vivienne va a parlare con Sasha e le chiede di aspettare: quando Nicole avrà avuto il bambino, potranno competere per Zende ad armi pari e così forse salvare la loro amicizia. Ma Sasha sembra rifiutare.
Martedì 11 ottobre 2016 – Steffy rivela a Liam di essersi sposata con Wyatt. Lui è incredulo, ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire in tutti i modi che tra loro era finita. Liam, però, non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn ma questo non li separerà ancora una volta. Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi da Zende finché non nascerà il bambino perché Nicole soffre troppo nel vedere lei e Zende insieme, ma lei si rifiuta e sfoga tutta la sua rabbia. Wyatt è preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam è tornato, ma il padre cerca di tranquillizzarlo.
Mercoledì 12 ottobre 2016 – Ridge ha organizzato una festa per il ritorno di Liam. Rick dice a Katie che un suo amico l’ha vista con Ridge a “Il Giardino” e le chiede se erano insieme. Poi le chiede anche se ha sentito della morte di quel medico. Katie è sorpresa dall’apprenderlo e gli racconta di averlo incontrato quel giorno e di averlo avvicinato dopo che aveva notato una conversazione piuttosto intensa tra lui e Ridge. Wyatt invita Liam a parlare, ora che sa delle sue nozze. Wyatt non vuole litigare e neanche Liam lo desidera, ma ora che è di nuovo a casa intende riprendersi tutto ciò che è suo.
Giovedì 13 ottobre 2016 – Sono tutti riuniti alla Forrester per festeggiare il ritorno di Liam e Katie ne approfitta per chiedere spiegazioni a Ridge di quanto il dottor Wolin aveva detto a lei prima di morire, ovvero che Ridge non è il padre di Douglas.
Venerdì 14 ottobre 2016 – Ridge è in difficoltà, ma cerca di spostare l’attenzione sull’inaffidabilità e l’incompetenza di quel medico. Intanto Liam e Wyatt si confrontano e litigano per Steffy. Rick sospetta qualcosa di Ridge e comincia a indagare.
Sabato 15 ottobre 2016 – Quinn è fuggita e la polizia e Bill la stanno cercando. Bill riesce anche a scovare Deacon per cercare di fargli confessare qualcosa. Ma lui, fedele a Quinn, non rivela nulla. Wyatt ha chiesto a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma Liam non ne vuole sapere. Intanto Katie, che aveva saputo dal dottor Wolin che Douglas non poteva essere figlio di Ridge, è sospettosa e chiede spiegazioni. Ridge la rassicura dicendo che quel dottore era un incompetente, visto anche che era stato radiato, e che si era sbagliato, ma lei non gli crede. Thomas è sempre più attaccato a quello che crede essere il fratello, ma che in realtà è suo figlio e Caroline lo guarda con occhi diversi.