Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 21 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi.
Venerdì 21 ottobre 2016
Beautiful, ore 13.40 – Sasha ripensa preoccupata ai suoi scontri col padre. Quando Zende la raggiunge e le chiede cosa non va, Sasha dice che sta per accadere qualcosa di brutto e poi gli confessa di essere la figlia di Julius. Nello stesso momento anche Nicole rivela a Julius di sapere che Sasha è sua figlia.
Una Vita, ore 14.10 – Esasperata dall’atteggiamento di Rosina, Leonor decide di andare a vivere in un’altra casa insieme a Pablo. Servante e Víctor ottengono un finanziamento da Maximiliano, ma non riescono a risalire alla formula esatta per produrre l’acquavite che aveva riscosso tanto successo. Cayetana rivela a Justo che Inocencia è viva e gli fornisce l’indirizzo dove si trova la bambina…
Il Segreto, ore 16.10 – Francisca salva Beltrán. Otilia e Gilberto fanno pace e lasciano stare Hipólito. Emilia è triste per l’allontanamento di Alfonso che, a sua volta, è impegnato ad aiutare il fratello.
Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone
Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).
Come rivedere le puntate
Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demand, www.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.
Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.
C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».